Massimo Giorgetti, direttore creativo e fondatore di MSGM, presenta la nuova campagna pubblicitaria MSGM per l’Autunno-Inverno 2014 2015, ideata e scattata insieme al fotografo Giampaolo Sgura.

L’ispirazione è quella delle collezioni MSGM: frasi, parole, che diventano sentimenti ed emozioni. “What is Truth?” chiede Johnny Cash, “Don’t lie I am what I am” rispondono i Vampire Weekend, la musica è l’ispirazione della collezione invernale di MSGM con canzoni appese sul moodboard.

Beauty is Truth: bellezza e verità intese come guardarsi allo specchio e rivedere quello che si è fatto fino ad oggi. Le immagini iconiche di MSGM vengono lavorate, quasi rovinate e diventano nuove immagini stampate su t-shirt, felpe o, anche ad intarsio, su mohair.

Il look stesso indossato dal modello si fa stampa da indossare. Bellezza, come concetto e come ispirazione. E poi essere sinceri, essere onesti. Messaggi e parole su gros-grain, su popeline, su jersey sport. Frasi e poesie d’amore. Si rubano le parole a Sylvia Plath. Tutto è nero su bianco. A volte su grigio mélange. Come su di un foglio stappato che diventa camicia o felpa.

“Your love is mine” su batista; “Love is art” su t-shirt”, è la nuova logomania. E poi check, flanelle e cotoni. Bomber e parka, tutto è over. Pantaloni skinny e giacche tuxedo slim sono il nuovo sartoriale. La camicia, stampata, logata o ricamata, è la nuova felpa. Oro e argento rompono i colori. Poi tanto nero e tanto bianco, insieme a cammello, verde e rosso.

MSGM campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: “What is Truth?”, tutte le foto



MSGM campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: “What is Truth?”, tutte le foto

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ultimo aggiornamento: 13-06-2014