Revlon presenta ColorBurst Crayon Collection, 21 rossetti-matitone per labbra idratate, soffici e dai colori super seducenti e vibranti, tutti da collezionare. La collezione Revlon ColorBurst Crayon è interpretata dalla meravigliosa Emma Stone, testimonial di Revlon.

Tre diverse finiture per soddisfare ogni esigenza: Revlon ColorBurst Lacquer Balm per un look luminoso-effetto bagnato, Revlon ColorBurst Matte Balm per una finitura mat e vellutata, molto sofisticata ed infine Revlon ColorBurst Balm Stain per un effetto luminoso delicato a lunga tenuta.

I Colorburst Crayon hanno tutti in comune le seguenti caratteristiche che li rendono irresistibili: idratazione profonda grazie al complesso idratante “Triplex Butter”, con burro di Karitè, burro di Mango e Cocco che donano morbidezza alle labbra rendendole meravigliose, la leggera fragranza alla menta e la comodità di un matitone retrattile da applicare facilmente sulle labbra.

Una varietà di colori sfavillanti a cui è impossibile resistere. Su Style & Fashion le immagini di backstage della campagna pubblicitaria con Emma Stone.

Revlon Colorburst Crayon Collection: il video con la testimonial Emma Stone, le foto del backstage


Revlon Colorburst Crayon Collection: il video con la testimonial Emma Stone, le foto del backstage

[blogo-gallery id=”802696″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
VIDEO Revlon ColorBurst Matte & Lacquer Balms

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2014: Emma Stone, Jennifer Garner, Olivia Wilde e Miranda Kerr vestono Max Mara

Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014