La tavola di Prada per Convivio 2014 presenta un giardino all’italiana in miniatura, reinterpretato in chiave fantasy. Le creature che lo popolano conferiscono alla tavola un accento al contempo ironico e fiabesco grazie alla presenza di una serie di iconici Trick Robot di Prada e un’orchestra di scimmie musicanti, originali porcellane di Meissen, storica manifattura fondata nel 1710. I piatti e i vasi, anch’essi di Meissen, sono caratterizzati dal rinomato motivo Dragon Ming. Alla serata inaugurale Laura Chiatti e Nicoletta Romanoff hanno vestito Prada.

Ospiti al tavolo Fendi per la cena del Convivio 2014: Silvia Venturini Fendi, Leonetta Luciano Fendi, Antonella Antonelli, Luca Guadagnino, Ferdinando Cito Filomarino, Linda Caridi, Saadet Aksoy, Madina Visconti di Modrone e Guido Taroni.

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DEL RED CARPET DI CONVIVIO 2014

Guess conferma ancora una volta il proprio sostegno a Convivio e partecipa ospitando al tavolo durante la cena di gala Giorgia Surina, Alvin e Federica Torti. Per la serata gli ospiti hanno indossato un sofisticato total look della linea Marciano Guess. L’azienda americana ha inoltre realizzato e donato alla manifestazione 5000 t-shirt in edizione limitata, personalizzate con il claim istituzionale di Convivio 2014.

In occasione della serata inaugurale di Convivio, alcuni ospiti hanno indossato abiti di Giorgio Armani: Beatrice Borromeo ha scelto un abito da cocktail in organza di seta effetto specchio nei colori viola e ottanio, con scollatura sulla schiena, della collezione Giorgio Armani Privé. Roberta Armani ha indossato un abito da cocktail con bustier in crêpe di lana blue royal, della collezione Giorgio Armani Privé.

Daria Bignardi ha indossato un abito nero svasato in seta, della collezione Giorgio Armani, Lucrezia Guidone ha indossato un abito da cocktail nero ricoperto di tulle, della collezione Emporio Armani.

Convivio 2014 Milano: gli ospiti e i tavoli di Prada, Armani, Guess e Fendi, tutte le foto



Convivio 2014 Milano: gli ospiti e i tavoli di Prada, Armani, Guess e Fendi, tutte le foto

[blogo-gallery title=”Convivio 2014 Milano: gli ospiti e i tavoli di Prada, Armani, Guess e Fendi, tutte le foto” slug=”convivio-2014-milano-gli-ospiti-e-i-tavoli-di-prada-armani-guess-e-fendi-tutte-le-foto” id=”803155″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34″]

Doppia presenza per Gruppo Coin a Convivio 2014: oltre allo stand OVS alla manifestazione dedicata al connubio tra charity e fashion, Eat’s, il food market di Gruppo Coin, ha curato, in partnership con Celeste, il celebre ristoratore della Marca trevigiana, la cena di gala che ha inaugurato ieri sera il prestigioso appuntamento.

Tante specialità nordestine tra i piatti che hanno sedotto il palato degli ospiti, tra le quali il Risotto all’asolana con verdure dell’orto, i piselli di Borso del Grappa in tegame, le patate Anna gratinate al forno, i filettini di pollo con funghi finferli all’aceto balsamico.

LEGGI TUTTO

Convivio 2014 Milano: il red carpet con Eva Herzigova, Lapo Elkann, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutte le foto

Convivio 2014 Milano: l’anteprima, tutte le foto della mostra mercato di beneficenza

Convivio 2014 Milano: madrine d’eccezione al tavolo Byblos, Cristina De Pin e ABA, le foto

Convivio Milano 2014: tutte le aziende e i prodotti del mondo della moda, del beauty e dell’arte

Convivio 2014 Milano: Cristiana Capotondi ospite di Genny alla Cena di Gala, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014