Per le future mamme e papà tra i più esigenti e perchè no fashionistas, Bugaboo, il noto luxury brand per accessori da bambino, lancia gli ultimissimi modelli di passeggini di lusso del marchio tra i più in voga in assoluto tra star e celebrities di tutto il Pianeta, scelto tra i tanti VIP anche dalla famosa e adorata duchessa di Cambridge Kate Middleton. Ebbene Bugaboo disegna passeggini, culle, seggiolini per auto e accessori esclusivi, dal design particolare e aereodinamico, e dai materiali solidi e di altissima qualità.

Tra le special editions più in di questo brand, e ve ne avevamo già parlato, rientra la Andy Warhol collection 2013, per neonati che già si fanno notare a passeggio e genitori appassionati delle opere d’arte pop del famoso artista americano. Questa linea pensata per i bebè che nascono durante la bella stagione è stata creata pensando ai più celebri capolavori di Andy Warhol. Un design particolare e lussuoso per passeggini e trio unici nel loro genere.
passeggini di lusso Bugaboo estate 2013


passeggini di lusso Bugaboo estate 2013
passeggini di lusso Bugaboo estate 2013
passeggini di lusso Bugaboo estate 2013passeggini di lusso Bugaboo estate 2013

Non mancano le proposte per passeggini e carrozzine dall’allure più classica ed elegante, con materiali super innovativi e soprattutto resistenti e ideali ad ogni tipo di terreno. La capsule collection Bugaboo Deluxe per esempio, sfoggia tonalità naturali e sempre chic, con una palette di degradazioni sahara che si distingue per i tessuti lavabili di alta qualità. I prezzi per un duo composto da seggiolino auto e passeggino partono dai 1000 euro fino a salire non di poco per i modelli più ricercati e personalizzati, e si possono acquistare facilmente a portata di click nella boutique ufficiale online di Bugaboo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2013