A Pitti Uomo 86, la nuova collezione Burton primavera estate 2015 é all’insegna del viaggio e delle escursioni estive, dai music festival alle gite in montagna. Fedele alla tradizione Burton, la nuova linea attinge dall’esperienza ultra trentennale nello snowboarding per la realizzazione di una collezione che unisce lo stile alla performance, nell’abbigliamento e nelle borse.

Il tessuto è l’anima della collezione di abbigliamento primavera estate 2015, realizzato con tecnologie Burton Dryride per affrontare qualunque condizione ambientale. Dal Dryride Ultrawick (materiale ad asciugatura rapida), al Dryride Mistdefy (cotone idrorepellente al 100%) e Dryride Thermex (isolante perfetto), questi materiali sono associati a un design innovativo e a una palette inspirata ai toni della natura. Il risultato è una collezione fresca e funzionale, adatta per tutte le avventure.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 86

Le borse della collezione SS15 di Burton sono stare realizzate per chi sceglie di uscire dai sentieri conosciuti, nei grandi spazi come in città. La linea Heritage rappresenta il percorso intrapreso dal brand dal 1977 ad oggi, mentre la linea Transit è stata realizzata per chi preferisce una vita organizzata, a scuola, al lavoro o nel tempo libero. Nuova nella collezione SS15, l’esclusiva collezione Safari è rappresentata da tende e accessori realizzati in collaborazione con Big Agnes.

Abbandono alla natura e riscoperta delle sensazioni analogiche, sono questi i temi che hanno inspirato questi materiali dalla forte personalità, ricchi di qualità e stile. La retta via è fuori dai percorsi tracciati.

Pitti Uomo giugno 2014: le escursioni di Burton, la collezione primavera estate 2015



Pitti Uomo giugno 2014: le escursioni di Burton, la collezione primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo giugno 2014: le escursioni di Burton, la collezione primavera estate 2015″ slug=”pitti-uomo-giugno-2014-le-escursioni-di-burton-la-collezione-primavera-estate-2015″ id=”803549″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 86 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: il lancio della nuova collezione Z Zegna, disegnata da Murray Scallon e Paul Surridge

Pitti Uomo giugno 2014: La Perla presenta la collezione maschile primavera estate 2015 con un fashion show

Pitti Uomo Giugno 2014: il “Gucci Museo Open Day”, Gucci celebra gli oltre 90 anni di storia che legano la Maison a Firenze

Pitti Uomo giugno 2014: la mostra Equilibrium di Salvatore Ferragamo per Firenze Hometown of Fashion

Pitti Uomo giugno 2014: Emilio Pucci presenta l’installazione artistica “Monumental Pucci”

Pitti Uomo giugno 2014: Ermanno Scervino presenta The White Renaissance

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2014