Dopo il successo del debutto di Jeremy Scott alla Direzione Creativa di Moschino – inaugurata lo scorso febbraio a Milano con la sfilata della collezione donna – la nuova collezione Moschino Uomo per la prossima primavera estate 2015 viene presentata per la prima volta a Londra in occasione della fashion week di giugno. Su Style & Fashion potete seguire in diretta streaming sul web la sfilata londinese di Moschino Uomo.

La scelta di Londra nasce dal desiderio di esprimere lo spirito ironico, l’energia e il sense of humour di Moschino, in una città caratterizzata da un pubblico molto eterogeneo e dall’interessante proposta di set up & casting, creando le vibrazioni ideali per il primo show della collezione maschile interamente firmata da Jeremy Scott.

Oltre ai look dell’uomo, sfileranno anche alcuni modelli rappresentativi della pre-collezione estiva di Moschino Donna. Lo show avrà luogo oggi alle ore 18.00. Stay Tuned!

SFILATA MOSCHINO UOMO – DIRETTA STREAMING

[iframe width=”640px” height=”360px” src=”http://player.indacolive.com/player/jwp/clients/moschino?share=1″ frameborder=”0″]

LEGGI ANCHE

Moschino Resort 2015: gli elementi iconici, kitsch e pop di Jeremy Scott, le foto

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Moschino secondo Jeremy Scott, guest Katy Perry e Rita Ora

Milano Fashion Week Settembre 2013: i 30 anni di Moschino, la sfilata evento PE 2014

Moschino campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagoniste Linda Evangelista, Stella Tennant e Rachel Zimmerman, tutte le foto

Moschino occhiali collezione primavera estate 2014: le novità sole e vista, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2014