Si tratta di un modello esclusivo, in tela monogram, che reinterpreta l’iconica Accessoires, di cui raccoglie lo spirito, offrendolo in una nuova variante dialettica, perfettamente calibrata nei suoi elementi, per offrire un prodotto di pregio alla clientela.

Una cosa naturale per la maison francese, che è il brand più importante della multinazionale di beni di lusso Moët Hennessy Louis Vuitton SA, nota nel mondo per la costellazione di etichette preziose, pronte a soddisfare i bisogni degli utenti di fascia alta.

La pochette Accessoires è ideale per portare l’essenziale di ogni giorno. Può contenere comodamente il portafoglio Zippy, cui si intona in modo stupendo. Larga 23 centimetri, alta 13 e profonda 4 centimetri, questa borsa offre finiture in vacchetta naturale, fodera in tessuto, parti metalliche in ottone dorato lucido, chiusura con cerniera e tracolla amovibile in pelle.

Si può portare a mano o a spalla, facendo fare bella figura in entrambi i casi, trattandosi di un’opera distintiva, nel solco di una tradizione nobile, che ha incantato molte dive nel corso degli anni. Il prezzo tocca quota 315 euro.

Via | Louisvuitton.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2013