Pitti Uomo giugno 2014: il party di Paul & Shark, la capsule collection ispirata ai colori del mare

Paul&Shark, brand di luxury sportswear, in occasione di Pitti Uomo 86, ha celebrato il refurbishment della Boutique di Firenze in via degli Strozzi con un evento speciale dedicato alla capsule collection ispirata ai colori del mare. Tutte le foto sono su Style & Fashion.

Paul&Shark, brand di luxury sportswear, in occasione di Pitti Uomo 86, ha celebrato il refurbishment della Boutique di Firenze in via degli Strozzi con un evento speciale dedicato alla capsule collection ispirata ai colori del mare.

L’evento d’inaugurazione è stato dedicato alla capsule collection ideata per le aperture delle cinque nuove boutique nelle esclusive località di Forte dei Marmi, Capri, Porto Cervo, Taormina e Ischia, con un allestimento ispirato ai simboli che identificano ogni località protagonista.

Le vetrine dello store sono state animate da cinque modelli che indossavano le polo della capsule collection ispirata ai colori del mare: il pino marittimo per Forte dei Marmi, i limoni per Capri, la pianta di mirto per Porto Cervo, le arance di Taormina e la bouganville per Ischia, uniti al logo Paul&Shark eccezionalmente interpretato con colori vivaci.

Durante il party sono stati serviti cocktail creati esclusivamente per Paul&Shark: Capri Lemon Mojito, Porto Cervo Jam, Taormina Orange&Rum Granita, Ischia Flower Chupito, Forte dei Marmi Smoky Gin Tonic hanno interpretato a livello olfattivo e sensoriale le cinque esclusive località a cui si sono ispirati. Lo spazio, realizzato con il nuovo retail concept del marchio, si sviluppa su due piani di esposizione con due ampie vetrine affacciate sulla via centrale del capoluogo toscano.

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