Paul&Shark, brand di luxury sportswear, in occasione di Pitti Uomo 86, ha celebrato il refurbishment della Boutique di Firenze in via degli Strozzi con un evento speciale dedicato alla capsule collection ispirata ai colori del mare.

L’evento d’inaugurazione è stato dedicato alla capsule collection ideata per le aperture delle cinque nuove boutique nelle esclusive località di Forte dei Marmi, Capri, Porto Cervo, Taormina e Ischia, con un allestimento ispirato ai simboli che identificano ogni località protagonista.

Le vetrine dello store sono state animate da cinque modelli che indossavano le polo della capsule collection ispirata ai colori del mare: il pino marittimo per Forte dei Marmi, i limoni per Capri, la pianta di mirto per Porto Cervo, le arance di Taormina e la bouganville per Ischia, uniti al logo Paul&Shark eccezionalmente interpretato con colori vivaci.

Durante il party sono stati serviti cocktail creati esclusivamente per Paul&Shark: Capri Lemon Mojito, Porto Cervo Jam, Taormina Orange&Rum Granita, Ischia Flower Chupito, Forte dei Marmi Smoky Gin Tonic hanno interpretato a livello olfattivo e sensoriale le cinque esclusive località a cui si sono ispirati. Lo spazio, realizzato con il nuovo retail concept del marchio, si sviluppa su due piani di esposizione con due ampie vetrine affacciate sulla via centrale del capoluogo toscano.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 86

Pitti Uomo giugno 2014: il party di Paul & Shark, la capsule collection ispirata ai colori del mare



Pitti Uomo giugno 2014: il party di Paul & Shark, la capsule collection ispirata ai colori del mare

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo giugno 2014: il party di Paul & Shark, la capsule collection ispirata ai colori del mare” slug=”pitti-uomo-giugno-2014-il-party-di-paul-shark-la-capsule-collection-ispirata-ai-colori-del-mare” id=”804564″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

SEGUITE IL LIVE SOCIAL DAL PITTI UOMO 86 e LE SFILATE DI MILANO MODA UOMO SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: il lancio della nuova collezione Z Zegna, disegnata da Murray Scallon e Paul Surridge

Pitti Uomo giugno 2014: La Perla presenta la collezione maschile primavera estate 2015 con un fashion show

Pitti Uomo Giugno 2014: il “Gucci Museo Open Day”, Gucci celebra gli oltre 90 anni di storia che legano la Maison a Firenze

Pitti Uomo giugno 2014: la mostra Equilibrium di Salvatore Ferragamo per Firenze Hometown of Fashion

Pitti Uomo giugno 2014: Emilio Pucci presenta l’installazione artistica “Monumental Pucci”

Pitti Uomo giugno 2014: Ermanno Scervino presenta The White Renaissance

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2014