Facebook aggiunge un cuore per ricordare gli anniversari

anniversario facebookPer la serie l'amore ai tempi della rete, Facebook aggiunge un nuovo cuoricino alla vostra interfaccia utente, per aiutarvi a ricordare quand'è il vostro anniversario, e per conoscere quello dei vostri amici, informazione di cui non è che avessimo bisogno. O forse sì?

Da poco, alla voce Fidanzato con, è possibile aggiungere anche la data: sarà poi l'applicazione a ricordarvi l'anniversario della nascita del vostro amore. Così come per il compleanno, l'avviso arriverà anche a tutte le persone nella vostra rete allargata, che potranno farvi dei regali o mandarvi gli auguri. Voi, naturalmente, potrete fare lo stesso nel giorno dell'anniversario di Andrea con Rosa, di Giulia con Oscar, di Romeo con Giulietta, continuando a diffondere dati e informazioni.

Va bene che il Facebook sta diventando la nostra seconda rete sociale quasi importante quanto quella reale, va bene la voglia di condividere con tutto il mondo informazioni private, va bene anche l'uso di Facebook per flirtare, causa del 20% dei divorzi inglesi, ma del cuore che segnala l'anniversario ne avevamo bisogno?

Ricordo anche che nella stessa lista c'è anche lo status di Vedovo/a e non mi stupirei di vedere a breve su Facebook anche l'anniversario della morte del caro ex congiunto, di modo che tutti possano sapere quando inviare epitaffi telematici o provare ad avviare una relazione facebookiana con il vedovo/a.

via | shinyshiny

  • shares
  • Mail