Cinque le declinazioni, pronte allo sbarco in società. Tutte movimentate da un calibro di manifattura FC-705, sono accomunate da una serie di caratteristiche distintive, presentate in un cofanetto regalo in legno dal design unico, realizzato su misura.

La nuova collezione Slimline Moonphase è caratterizzata da preziosi dettagli, ma la genialità che contraddistingue questi orologi è nel fatto che ciascuna complicazione può essere regolata tramite un’unica corona. Questa abilità sta diventando una caratteristica sempre più importante degli orologi Frederique Constant.

Altre caratteristiche distintive della collezione sono l’elegante design slimline e una cassa con un diametro di 42 millimetri. Tutti i modelli presentano inoltre il ricercatissimo cristallo in vetro zaffiro convesso per il vetro anteriore e fondello trasparente. In più, il quadrante presenta sempre datario e fase lunare in posizione ore 6.

Una nuova straordinaria tecnologia chiamata “ablazione laser” è stata utilizzata per rendere l’immagine della luna il più dettagliata possibile. Ciascuno dei nuovi modelli Slimline Moonphase è dotato di movimento con 26 gioielli, di una eccezionale riserva di carica di 2 ore nonché decorazione Perlage e Côtes de Genève circolare sul movimento.

Con prezzi estremamente competitivi, a partire da 2.695 euro, Slimline Moonphase offre una convenienza di riferimento nello specifico comparto. Il modello FC-705S4S6 è caratterizzato da una lucidissima cassa tripartita in acciaio inox e da un quadrante a cupola in argento con indici lucidi in nichel applicati a mano e lancette coordinate in nichel lucidato a mano. Un elegante cinturino nero in pelle di alligatore con fibbia ad ardiglione completa il look intramontabile.

Per gli amanti del blu, il modello FC-705N4S6 può essere la scelta giusta. Presenta un bellissimo quadrante in questa tinta, che contrasta meravigliosamente con gli indici e le lancette in nichel. Anche il cinturino in alligatore è in blu acceso, messo in rilievo da cuciture bianco sporco e fibbia ad ardiglione.

La scintillante cassa placcata in oro rosa del modello FC-705V4S4 emana un’eleganza discreta. Il quadrante a cupola in argento genera una bella alchimia con le lancette e gli indici placcati in oro rosa, mentre il cinturino in alligatore marrone scuro spicca dalla cassa sottile.

Al vertice della gamma Slimline Moonphase ci sono due modelli con cassa in oro rosa massiccio 18 carati. Il modello FC-705V4S9 presenta un quadrante a cupola in argento con indici e lancette placcati in oro rosa applicati a mano, e un cinturino in alligatore marrone scuro. Il modello FC-705C4S9 è caratterizzato invece da un meraviglioso quadrante color cioccolato che si intona perfettamente con le lancette e gli indici placcati in oro rosa e con il cinturino in alligatore marrone scuro.

Frederique Constant Slimline


Frederique Constant Slimline
Frederique Constant Slimline
Frederique Constant Slimline
Frederique Constant Slimline

Via | Frederique-constant.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2013