Al via oggi fino a martedì 24 giugno la prossima edizione di Milano Moda Uomo, il ricco calendario di sfilate e presentazioni di collezioni maschili per la prossima primavera estate 2015. Come di consueto Style & Fashion 2.0 vi porterà sulle passerelle delle sfilate di Milano Moda Uomo e potrete seguire il nostro live sui social network Twitter, Instagram e Facebook.

Ai prestigiosi nomi che compongono il calendario di Milano Moda Uomo, tra i quali Roberto Cavalli, Gucci, Armani, Corneliani, Frankie Morello, Iceberg, in calendario con una sfilata, si aggiungono in questa edizione nuovi nomi: Christian Pellizzari (ospite del Teatro Armani) e Tillmann Lauterbach.

Prestigiosi eventi arricchiscono il calendario della settimana della moda maschile. Camera Nazionale della Moda Italiana accoglierà gli operatori internazionali con Welcome Brunch su invito il primo giorno della manifestazione.

Anche il pubblico di Milano potrà vivere l’atmosfera della Fashion Week, grazie alle sfilate trasmesse in live anche qui su Style & Fashion 2.0.

SCOPRITE QUI TUTTE LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMO

SEGUITE IL LIVE SOCIAL DALLE SFILATE DI MILANO MODA UOMO SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: Giorgio Armani ospita la sfilata di Christian Pellizzari

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2014