Le cinquantenni desiderano webcam e regali tecnologici

donna tecnologiaAvete presente la nostra lista di regali ed accessori hi-tech per Geek girl? A quanto pare, sembra che ci si debba evolvere verso un più rispettoso e allargato Geek Woman, dato che tra le cinquantenni impazza la voglia di possedere oggetti sempre più hi-tech.

Un'indagine condotta da Logitech ha scoperto che ciò che le cinquantenni desiderano di più come regalo è una webcam, per parlare con i propri figli, ovviamente. Alla webcam si aggiungono nella lista dei desideri televisori ultrapiatti, computer e anche console per videogiochi.

Ciò vale per i due terzi delle cinquantenni intervistate: la maggior parte desidera oggetti tecnologici, che hanno soppiantato gli antichi desideri delle donne di mezza età, quali trattamenti di bellezza, buoni per manicure, accessori per il giardinaggio, decorazioni per la casa. Sembra proprio che i cinquanta siano l'età giusta per smanettare in rete e che la categoria delle Geek girl non comprenda solo voi amanti dei nostri post hi-tech, ma anche le vostre mamme.

via | shinyshiny

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail