Calvin Klein Collection ha organizzato una cena privata in onore di Italo Zucchelli, Direttore Creativo Uomo del marchio, per celebrare la sua sfilata Primavera Estate 2015, svoltasi in occasione di Milano Moda Uomo.

La cena si è tenuta da Carlo e Camilla in Segheria. Con al timone il pluristellato chef Carlo Cracco, il ristorante è diventato subito famoso grazie al suo menù avanguardista e allo spazio, una vecchia segheria recuperata.

Oltre ai vari direttori di testata, fashion editor internazionali e ad altri personaggi noti, indossavano Calvin Klein Collection l’attore Luke Evans, Nick Young dei Los Angeles Lakers, la cantante Iggy Azalea, Victor Cruz dei New York Giants, la blogger italiana Chiara Ferragni di The Blonde Salad – tutti presenti anche alla sfilata che ha preceduto la serata – e l’attore Jesse Metcalfe. Tutti i personaggi maschili indossavano capi disegnati da Italo Zucchelli, mentre Iggy Azalea e Chiara Ferragni indossavano capi Calvin Klein Collection disegnati da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del marchio.

Erano presenti all’evento anche alcuni dei modelli che hanno sfilato in esclusiva per il marchio, tra cui Filip Hrivnak, e l’attore franco-canadese Pier-Gabriel Lajoie.

SCOPRITE QUI TUTTE LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMO

SEGUITE IL LIVE SOCIAL DALLE SFILATE DI MILANO MODA UOMO SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

Milano Moda Uomo giugno 2014: il dinner party di Calvin Klein con Luke Evans, Nick Young e Iggy Azalea, le foto



Milano Moda Uomo giugno 2014: il dinner party di Calvin Klein con Luke Evans, Nick Young e Iggy Azalea, le foto

[blogo-gallery title=”Milano Moda Uomo giugno 2014: il dinner party di Calvin Klein con Luke Evans, Nick Young e Iggy Azalea, le foto” slug=”milano-moda-uomo-giugno-2014-il-dinner-party-di-calvin-klein-con-luke-evans-nick-young-e-iggy-azalea-le-foto” id=”806562″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: Giorgio Armani ospita la sfilata di Christian Pellizzari

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2014