Prada firma per l’estate 2013 una collezione di borse da lusso
, rigorosamente in edizione limitata. Creazioni luxury pensate per il giorno delle donne che hanno esigenze di stile sopra le righe. Borse da mare e borse da città che Prada ha disegnato proprio lasciandosi ispirare dal lifestyle delle giornate della bella stagione trascorse nelle location più in della Riviera italiana e internazionale.

Pezzi lussuosi plasmati in pellami di altissima qualità, versatili e non impegnativi, ma pieni di charme e di squisita fattura. Le nuove handbag di Prada sono una dichiarazione di stile made in Italy, per un look classy ed elegante in ogni momento del quotidiano. L’ultimissima Summer Edition Bags firmata dalla maison di Miuccia Prada è un’edizione limitata di borse realizzate nel materiale estivo per eccellenza: la canapa.
Borse Prada limited edition summer 2013


Borse Prada limited edition summer 2013

Nuove ed accattivanti versioni di borsa da giorno deluxe proposta in una palette di colori brillante e decisamente estiva, per nuance vivaci ma anche estremamente versatili. Papaya, rosso e tabacco, per modelli impreziositi da borchiette sur ton che conferiscono uno squisito tocco rock, grintoso e sofisticato. La targhetta identificativa Summer Limited Edition ne marca l’edizione limitata. Le borse di lusso di questa limited edition sono disponibili esclusivamente nelle boutique di Capri, Forte dei Marmi, Porto Cervo e Cannes.

Via | Shopping Map

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2013