Si è svolto presso il Bamboo Bar dell’Armani Hotel, un cocktail party esclusivo in onore di Chris Pine, il nuovo volto di Armani Code, una delle fragranze maschili più vendute al mondo. Per l’occasione, l’attore ha indossato un completo di Giorgio Armani.

Per la nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani ha scelto per la prima volta di utilizzare il volto di una star di Hollywood, Chris Pine, che incarna l’eleganza naturale e il carisma dell’eterno seduttore. I profondi occhi azzurri, lo stile innato e il sorriso affascinante fanno di lui la perfetta incarnazione dell’uomo dal fascino magnetico che simboleggia Armani Code: il massimo dell’eleganza maschile unito al glamour di Hollywood.

Chris Pine è il protagonista della campagna pubblicitaria Unforgettable della fragranza Code, il film racconta l’incontro tra un uomo e una donna mentre attraversano una porta girevole. Chris Pine ha anche partecipato alla sfilata Giorgio Armani Menswear primavera estate 2015, tenutasi all’Armani Teatro.

Roberta Armani, Chris Pine (Large)

SCOPRITE QUI TUTTE LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMO

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2014