Non è una novità che le più rinomate case di moda hanno anche tra le numerose proprietà un hotel di lusso dal design esclusivo e ricercato. Succede con Armani e succede anche con Moschino, tra i tanti nomi noti. Ma se per Armani lo stile è minimal, sobrio e super raffinato, per Moschino lo stile è colore, surrealismo, fantasia. Scopriamo quindi oggi una perla nel cuore di Milano: l’Hotel Maison Moschino.

Situato in un’area strategica, nel cuore di Milano, esattamente in Viale Monte Grappa 12, l’hotel Maison Moschino incarna in pieno l’estetica vivace e fantasiosa che da sempre contraddistingue la casa di moda italiana. Completamente ristrutturato l’interno dell’hotel offre un soggiorno in un ambiente particolare e creativo, con camere di lusso ideate a partire dalle favole più conosciute dell’era moderna e dalle creazioni storiche dell’atelier Moschino.
L\\'hotel di Moschino a Milano


L\\'hotel di Moschino a Milano
L\\'hotel di Moschino a Milano
L\\'hotel di Moschino a Milano
L\\'hotel di Moschino a Milano
C’è la stanza di Alice, per entrare in un magico mondo di sogni, la stanza Petali, dove grandi abiti si trasformano in rivestimenti per i letti, e foreste immaginarie circondano lo spazio per dormire; e ancora la stanza Dormire con un abito da sera, dove il letto assume la forma di un lussuoso long dress da gran soireè, e la stanza Foresta. Un luogo davvero al margine del fantastico, dove regnano creatività e arte, e naturalmente moda, perfetto per gli amanti del marchio e per i più sognatori, un angolo misterioso e affascinante nel centro pulsante della capitale meneghina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2013