A Pitti Bimbo 79, ha sfilato la collezione primavera estate 2015 di Fun & Fun, eclettica e trasversale, allo stesso tempo funzionale e attenta alle tendenze moda. I colori vivaci dei fiori tropicali animano le t-shirt e le linee rigorose delle giacche e delle camicie, mentre i blu e gli azzurri illuminano capi baby perfetti per l’estate.

Il dandy subisce il fascino dello stile street, fra tagli irregolari e cardigan optical, magliette polo con dettagli a contrasto ed estrose bretelle. La ricercatezza dei tessuti, l’attenzione all’abbinamento dei colori e la cura nella confezione sono essenziali per le linee “Light Square” e “Light Gray”, in cui pattern metropolitani e righe informali si incontrano in un’atmosfera più chic e sofisticata.

Protagonista indiscusso di “Wimbledon Club” lo sport, in particolare il tennis, celebrato nelle racchette e nei numeri stampati sulle t-shirt. La rete è il tessuto insolito ma perfetto per il blazer dal taglio classico, mentre il disegno a nido d’ape, che ne riproduce la texture, ricopre le maglie e i pantaloni in felpa. Pratici, senza dimenticare lo stile personale.

Protagoniste indiscusse della collezione sono Titty e Lola Bunny, i personaggi della Warner Bros., con cui Fun & Fun ha siglato una collaborazione per due anni. La felpa è immancabile, simbolo di quotidiana comodità, sia per “Sporty”, rivolta a un target baby, sia per “Witty Cool”, dedicata alle bambine. Il motivo delle stampe floreali ed esotiche è arricchito da una rete basket con bande di paillettes.

Stampe floreali, tonalità calde e sapori esotici. La natura incontaminata e selvaggia è il tema principale delle collezioni Fun & Fun Baby e Girl. Ibiscus vivaci ravvivano abiti baby e completi pantalone per le bambine più alla moda, mentre pappagalli tropicali sono protagonisti delle t-shirt. Linee comode per i vestiti e i top dell’estate, ampi e freschi, che ricordano l’abbigliamento delle donne tahitiane. Colori potenti, neon, ma anche azzurri e rosa pastello tingono sia tessuti leggeri e delicati, come crêpe de voile e garze, sia materiali più sportivi come il neoprene e il jersey.

I temi “Red Kiss” e “Flower Pink” sono dedicati alle più romantiche: maxi righe e pois si alternano a vibranti pennellate di colore e a baci dolci impressi sui capi. L’immancabile total pink è permeato della tipica allure anni ’50, mentre il denim, used, è sì borchiato, ma addolcito da ricami e pizzi crochet.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI BIMBO 79Pitti Bimbo 79 giugno 2014: la sfilata di Fun & Fun, la collezione primavera estate 2015



Pitti Bimbo 79 giugno 2014: la sfilata di Fun & Fun, la collezione primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Pitti Bimbo 79 giugno 2014: la sfilata di Fun & Fun, la collezione primavera estate 2015″ slug=”pitti-bimbo-79-giugno-2014-la-sfilata-di-fun-fun-la-collezione-primavera-estate-2015″ id=”809133″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2014