In occasione di Pitti Bimbo 79, Preca Brummel ha presentato con un evento suggestivo il lancio di una nuova e importante collaborazione: Star Wars. Per le stagioni Autunno Inverno 2014/15 e Primavera Estate 2015 infatti, le collezioni Brums saranno impreziosite dalla capsule collection dedicata alla saga cinematografica più famosa di tutti i tempi.

Per l’occasione, il tradizionale palco del Teatrino Lorenese, stand di Preca Brummel, si è trasformato in una galassia su cui piccoli modelli hanno sfilato con i capi della collezione accompagnati da Dart Fener e altri characters stellari. Un ospite d’eccezione ha aperto e chiuso l’evento: l’attore e doppiatore italiano Luca Ward ha prima introdotto l’esibizione con la sua profonda e inconfondibile voce e poi ha concluso sfilando in passerella al fianco della Principessa Leila.

“Abbiamo deciso di dare alla nostra collezione Brums un tocco ‘stellare’ creando la capsule Star Wars – afferma Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel Spa. – Con la mini sfilata e la presenza di uno special guest come Luca Ward abbiamo voluto catapultare tutti i nostri ospiti nella magica atmosfera Star Wars”.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI BIMBO 79

Pitti Bimbo 79 giugno 2014: Preca Brummel presenta la capsule collection Star Wars, special guest Luca Ward



Pitti Bimbo 79 giugno 2014: Preca Brummel presenta la capsule collection Star Wars, special guest Luca Ward

[blogo-gallery title=”Pitti Bimbo 79 giugno 2014: Preca Brummel presenta la capsule collection Star Wars, special guest Luca Ward” slug=”pitti-bimbo-79-giugno-2014-preca-brummel-presenta-la-capsule-collection-star-wars-special-guest-luca-ward” id=”809180″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2014