Milly Minis, la collezione dedicata alle più piccole creata da Michelle Smith, torna a Pitti Bimbo 79 e presenta le nuovissime collezioni Resort e primavera estate 2015, insieme alla Cabana, collezione interamente dedicata ai costumi da bagno e ai copricostume.

Le collezioni presentate a Pitti Bimbo per questa stagione vedono protagonisti sia i colori accesi come il rosa, il turchese, il rosso ed il viola sia i colori gioiello come il verde smeraldo, il rosso rubino ed il blu indaco. Le esclusive stampe, ispirate ai motivi floreali Hawaiiani e realizzate nei più lussuosi tessuti di fattura Europea, illuminano con forza la palette di colori.

Il fashion mix Milly Minis propone una vasta selezione di stampe creative, divertenti, fresche e colorate: artistiche e digitali, tropicali e floreali mixate a quelle animalier e geometriche. Dettagli, forme e materiali accurati vengono declinati su abitini, pants e top, “rubati” dall’armadio delle mamme.

La collezione è nota per essere indossata dalle bimbe più fashion addicted e fotografate del mondo delle piccole celebrities come Honor Warren (figlia di Jessica Alba) e Suri Cruise (figlia di Katie Holmes e Tom Cruise).

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI BIMBO 79Pitti Bimbo 79 giugno 2014: i colori accesi di Milly Minis, la collezione primavera estate 2015



Pitti Bimbo 79 giugno 2014: i colori accesi di Milly Minis, la collezione primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Pitti Bimbo 79 giugno 2014: i colori accesi di Milly Minis, la collezione primavera estate 2015″ slug=”pitti-bimbo-79-giugno-2014-i-colori-accesi-di-milly-minis-la-collezione-primavera-estate-2015″ id=”809210″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2014