Missoni presenta la collezione Missoni Girls per la prossima primavera estate 2015 che gioca con la fantasia, allegria e naturalezza. Solarità di policromie e tinte unite, sfumate, degradanti. Textures variegate e pattern macro o micro, a righe, a zigzag, a noccioline, a pois, a greche, che coesistono, si combinano, si contrappongono, si sovrappongono, creando effetti ottici diversi.

Le inconfondibili cifre e prerogative della moda Missoni si declinano nella collezione Bimba Estate 2015, un variopinto knitwear improntato da motivi di greche, pattern clou della maison per la stagione 2015. Intarsi di lavorazioni, motivi e consistenze, interazioni con tela di lino pied-à-poule, jersey stampato a zigzag, pizzo tinta unita, lurex dorato e cristalli swarovski multicolor che include comodi shorts e baggy pants, leggins e gonnine a godet.

T-shirt e cardigan girocollo tagliati a bolerino, ma anche eleganti abitini svasati con ampia fonda anteriore, oppure con punto smock in vita, maniche a palloncino, vezzose gonne a balze smerlate. Sofisticati trench reversibili, in maglia spalmata idrorepellente, con bordure in nastro di maglia tinta unita. Nonché costumi da bagno a uno o due pezzi con applicazioni di volants e caftani coordinati nella capsule Bimba Mare.

Vezzosi e versatili passe-partout che variamente combinano il bianco con gradazioni vivaci di rosso, arancio e giallo, verde, azzurro, blu e ruggine. Modelli da interpretare e personalizzare in modi diversi. Tagliati a esatta misura di contemporanee baby dive. Patite in erba della moda, che non trascurano certo gli accessori. Privilegiando per questa stagione l’effetto spettacolare dei colorati cappelli di paglia o dei turbanti in maglia canneté bicolore oltre alle tracolline a sacchetto da coordinare all’abito.

La capsule per baby girl e baby boy prevede due versioni, una è realizzata con l’iconica stampa a zigzag su jersey e include sacco, copertina, tutina overall, tutina sgambata, cuffietta e bavaglino declinati, questa stagione, nei toni, contrapposti al bianco, del rosso vivo, dell’arancio e del giallo, o altrimenti del blu navy, del turchese e dell’azzurro. In maglia lavorata a grechine bicolore, la seconda versione alterna invece bianco e blu navy, o altrimenti bianco e rosso, bianco e azzurro e bianco e rosa e comprende copertina, abitino, pagliaccetto a maniche corte, tutina overall e tutina sgambata.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI BIMBO 79Pitti Bimbo 79 giugno 2014: la solarità di Missoni Girls, la collezione primavera estate 2015



Pitti Bimbo 79 giugno 2014: la solarità di Missoni Girls, la collezione primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Pitti Bimbo 79 giugno 2014: la solarità di Missoni Girls, la collezione primavera estate 2015″ slug=”pitti-bimbo-79-giugno-2014-la-solarita-di-missoni-girls-la-collezione-primavera-estate-2015″ id=”809214″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2014