Dopo l’esordio con l’autunno inverno 2015, Relish debutta a Pitti Bimbo 79 con la sua prima collezione primavera estate 2015 dedicata alle bambine. Relish Girl si presenta con una collezione ideata nel segno del glamour e del fashion, che da sempre contraddistinguono la maison, con l’aggiunta di innovazione e ironia.

“L’esordio di Relish Girl all’interno di una cornice così prestigiosa per la moda bimbo come quella fiorentina rappresenta per noi un input significativo per l’evoluzione futura del nostro progetto kidswear in Italia e sulla scena internazionale” ha dichiarato Alessandro Esposito, proprietà di Relish. “Il progetto legato al childrenswear avrà un ruolo decisivo nel raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita di fatturato dell’azienda e nella conferma del suo posizionamento in Italia e nel mondo” ha concluso Esposito.

La collezione presentata a Firenze è un mix di stili differenti, grafismi e giochi di coloratissimi patchwork capaci di reinterpretare lo stile della main line creando un total look che strizza l’occhio alla voglia di gioco e di divertimento, ma all’insegna del comfort e di un originale e con sapiente uso di tessuti, forme e colori.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI BIMBO 79

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2014