A Pitti Bimbo 79 Lu:Lu ha presentato con i suoi colori e le sue sfumature la collezione primavera estate 2015 perfetta per le bambine dai 12 mesi ai 14 anni. Frizzante, casual chic, contemporanea: queste le caratteristiche chiave della nuova collezione firmata dalla maison in cui l’ispirazione è molteplice, e si declina in modelli da indossare con allegria.

Il mood dell’anno trasforma i capi sportivi in pezzi di tendenza, mixati per creare un look sporty-chic in cui protagoniste assolute sono le tonalità del bianco e dell’argento, minimale ma elegante. Tessuti tecnici per i piccoli bomber di retina spalmata in argento; forme rubate al tennis per le gonnelline svasate impreziosite da dettagli in pizzo; mini dress declinati in infinite varianti.

E ancora felpe stampate, shorts in tessuto, pantaloni sportivi dai dettagli glamour; accessori con dettagli easy chic assolutamente irrinunciabili. Un mood unico, perfetto anche per i momenti da cerimonia da vivere con un animo più scanzonato. Lo stile flower power è perfetto per le giornate estive: un mood hippie caratterizzato dalle tonalità vivaci dei fucsia e dei verdi mela coordinate con all over print su tessuti preziosi come il pizzo e la retina per il bomber e lo short; il jersey è utilizzato per foderare mini giubbotti in ecopelle tinta in capo.

Molte le t-shirt in cui le grafiche multicolor sono arricchite di strass nelle stampe e proposte in abbinamento con il denim foderato di verde mela, in un originale mix and match. Denim che passione: nella primavera estate di Lu:Lu la tela jeans diventa dolcemente leziosa abbinata al bianco ed è rinnovata da lavaggi particolari: su tutti, lo sfumato e il marmorizzato. Easy e irriverente, il jeans è reso più funny abbinato con stampe all over bandana – che esplode anche su foulard dress e su gonnelline con le balze – e con la classica riga cruise, perfetta nell’abitino passepartout.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI BIMBO 79

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2014