La prima tappa del tour On The Run di Beyoncé e Jay-Z si è svolta a Miami, l’icona Pop è apparsa ai suoi fan sfoggiando diversi outfit Diesel studiati appositamente per lei dal Direttore Artistico del marchio, Nicola Formichetti.

I capi esclusivi indassati da Beyoncé sono stati ideati sull’onda dell’eclatante collezione di debutto di Nicola Formichetti che ha sfilato a Venezia lo scorso 3 aprile. L’immaginario creativo della collezione si è sposato perfettamente con il mood “Bonnie e Clyde” che caratterizza il tour e con il suo spirito ribelle giocato sul tema guardie-ladri.

I look, ideati appositamente per Beyoncé, includono una sexy-tuta con hot pants in Jogg-Jeans, il rivoluzionario materiale di Diesel che unisce Denim e Jersey, decorato da ricami, metalleria, borchie, cristalli Swarovski ed accessori in pelle nera. Il team di Diesel ha dipinto, usurato e impreziosito ogni singolo capo usando tecniche create per l’occasione.

Durante il brano “Run the world (Girls)” anche la crew femminile, ha indossato una sexy-tuta caratterizzata da striature metalliche. Durante “Baby Boy”, il suo duo di ballerini -Le Twins-, ha indossato un total look Diesel autunno inverno 2014: jeans con patches, gilet, canotte ed accessori. Durante la performance, Beyoncé ha inoltre indossato un chiodo in pelle della medesima collezione, personalizzato dalla scritta “Texas”, la città natale della cantante. Beyoncé e Jay-Z saranno in Tour fino al 13 settembre 2014 di cui l’ultima tappa sarà Parigi.

Beyonce On the Run tour: la pop star indossa look ideati da Diesel, le foto



Beyonce On the Run tour: la pop star indossa look ideati da Diesel, le foto

[blogo-gallery title=”Beyonce On the Run tour: la pop star indossa look ideati da Diesel, le foto” slug=”beyonce-on-the-run-tour-la-pop-star-indossa-look-ideati-da-diesel-le-foto” id=”809908″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Beyonce e Jay Z Run: il video trailer del fake movie per il lancio di “On The Run Tour” con Sean Penn, Jake Gyllenhaal e Blake Lively

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: la sensibilità street di Diesel Black Gold, la collezione primavera estate 2015

Diesel Tribute Collection: la capsule in pelle di Nicola Formichetti, le foto

Sfilate New York 2014: il futurismo nostalgico di Diesel Black Gold, collezione invernale 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2014