Renaissance Holding e il Palace Hotel di Merano si uniscono per dare vita alla prima medico spa italiana specializzata nel trattamento laser anti-età. Posizionata all’interno di un lussuoso hotel in un contesto esclusivo: il nuovo Renaissance Luxury Hotel. Questo albergo di lusso con inaugurazione ufficiale il prossimo due maggio si inserisce nella rilassante cornice di Ghifa, un antico e elegante borgo medievale affacciato sul lago Maggiore.

L’hotel Renaissance Luxury Hotel sarà il prossimo punto di riferimento per la medicina preventiva e il benessere e la cura del corpo. L’albergo di lusso sorge all’interno dell’edificio storico del parco Cure Naturali di Ghiffa, l’hotel garantisce privacy assoluta, lusso, e innovative coccole beauty, per rigenerare l’organismo con tecniche antiaging all’avanguardia.

Renaissence Luxury hotel inaugurazione


Renaissence Luxury hotel inaugurazione
L’hotel deluxe ancora non ha aperto i battenti, e secondo i proprietari già vanta prenotazioni d’èlite: ricchi magnati, nobili asiatici ed europei, imprenditori, e star. E a proposito di celebrities, al Renaissence sarà presente all’opening un parterre di VIP, tra cui la madrina della serata Simona Ventura, e poi Gianna Nannini, Raul Cremona, Donatella Versace, Principe Giovannelli, Ira Furstenberg e la contessa Ciconna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2013