Versus Versace e Superga annunciano il loro primo co-branding, una speciale collectable collection dove stile e personalità si incontrano. La collaborazione inizia con la creazione di una speciale edizione dello storico modello Superga 2750, realizzato in una delle stampe della collezione autunno inverno 2014 2015 Versus Versace.

Pezzi unici personalizzati dalla vivace stampa arcobaleno, arricchita dai classici elementi del brand: la greca, i dettagli barocchi e l’immancabile logo.

Il primo modello Superga x Versus Versace, caratterizzato dalla tomaia in cotone, dalla suola in gomma naturale vulcanizzata e dalla classica etichetta SUPERGA in stoffa, è personalizzato “Versus Versace” sul foxing posteriore, che insieme alla scatola personalizzata testimoniano l’unicità della collaborazione.

La collezione è disponibile online in Europa sui siti ecommerce shop.versace.com e superga.com e a seguire in tutto il mondo presso selezionate boutique Versus Versace e in alcuni punti vendita Superga.

Superga Versus Versace: la nuova capsule collection, le foto



Superga Versus Versace: la nuova capsule collection, le foto

[blogo-gallery title=”Superga Versus Versace: la nuova capsule collection, le foto” slug=”superga-versus-versace-la-nuova-capsule-collection-le-foto” id=”809916″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Versus Versace: la nuova capsule collection sarà di Anthony Vaccarello

Jennifer Lopez I Luh Ya Papi video: JLO indossa Versus Versace e gioca con i look del passato

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2014