Serapian per la prima volta è sponsor dell’edizione 2014 del prestigioso premio cinematografico italiano I Nastri D’Argento assegnato dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici e per l’occasione sceglie di destinare un ulteriore riconoscimento alle attrici Kasia Smutniak e Paola Minaccioni, vincitrici del nastro rispettivamente nei ruoli di attrice protagonista e non protagonista per la pellicola di Ferzan Ozpetek “Allacciate le cinture”.

Serapian rinnova il suo legame con il grande schermo, già iniziato negli anni Cinquanta con celebrities del calibro di Audrey Hepburn e Ingrid Bergman, che dettavano i codici dello stile e le linee dell’eleganza. Oggi il brand sceglie di essere partner della manifestazione, con la quale condivide una lunga tradizione storica, sostenendo la cultura e i protagonisti del cinema italiano e per l’occasione sceglie il giorno della cerimonia di premiazione nel Teatro Greco di Taormina, per inaugurare ufficialmente un nuovo punto vendita in Corso Umberto, 186.

Considerata la via fashion della città e meta dello shopping per i turisti internazionali la scelta della location nasce da una collaborazione con la famiglia Parisi di Taormina, società retail nota nel tempo per aver condotto importanti brand della moda nazionale ed internazionale a posizionarsi nel territorio. Serapian conferma ancora una volta la volontà del brand di mantenere attenzione all’Italia e al Made in Italy. Il monomarca, aperto ad aprile con un soft opening, si sviluppa su una superficie di 50 mq ed è stato realizzato seguendo il nuovo concept store che contraddistingue i punti vendita Serapian: il design sofisticato coniuga tradizione e modernità, caratteristiche insite nell’identità del brand, e ogni particolare è studiato per valorizzare i prodotti esposti e offrire una shopping experience gratificante.

Sono intervenuti all’evento: Valeria Solarino, Paola Minaccioni, Paolo Sassanelli e Giampaolo Morelli.

Nastri d



Nastri d’Argento 2014: Serapian premia Kasia Smutniak e Paola Minaccioni, inaugurazione nuova boutique

[blogo-gallery title=”Nastri d’Argento 2014: Serapian premia Kasia Smutniak e Paola Minaccioni, inaugurazione nuova boutique” slug=”nastri-dargento-2014-serapian-premia-kasia-smutniak-e-paola-minaccioni-inaugurazione-nuova-boutique” id=”810606″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Serapian campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini e il video del backstage

Milano Moda Uomo giugno 2014: il party di Serapian per il libro “Essere Unici”, il 70 anniversario

Pitti Uomo giugno 2014: il lusso maschile di Serapian, la collezione primavera estate 2015

Serapian, la collezione primavera estate 2014: la handbag Maisa e la capsule collection Saint Tropez

Serapian Taormina boutique: il nuovo store e l’Amira bag in special edition

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2014