Avete seguito l’evento musicale inglese più atteso dell’anno? E’ andato in scena l’eclettico Glastonbury Music Festival 2014! Come ogni anno, l’appuntamento si è rinnovato a Pilton, piccola cittadina nell’affascinante campagna del Somerset, tra sound e novità, in un mix creativo di musica e tendenze da non lasciarsi sfuggire.

Tantissime sono state le celebrities che vi hanno partecipato scegliendo accessori dallo spirito nomade e gypsy. L’attrice Sophie Turner ha indossato Banana Republic, mentre Sienna Miller, Rita Ora, Jaime Winstone, Mary Charteris, Nick Grimshaw, Paolo Nutini, Robbie Furze e Sadie Frost sono stati avvistati in total look Replay al Festival di Glastonbury che si è appena concluso.

Alexa Chung ha scelto invece abiti Max Mara, mentre Vivienne Westwood quest’anno ha partecipato al Glastonbury Festival per affrontare le questioni ambientali di Greenpeace sul palco di Green Fields. Vivienne Westwood si è rivolta al pubblico con messaggi riguardanti le cause che le stanno a cuore, fra queste: climaterevolution.co.uk, la necessità di fermare il fenomeno del fracking, tema molto caro anche a Michael e Emiliy Eavis che si sono impegnati a mantenere Glastonbury ‘frack free’, annunciando ufficialmente che la Worthy Farm è ‘Not for Shale’, e infine la campagna di Greenpeace per salvare l’artico.

“L’Artico è sempre stato un luogo che ispira l’immaginazione. Un grande oceano ghiacciato in cima al mondo, dove l’aurora boreale illumina il cielo e gli enormi orsi bianchi nuotano nelle acque gelide. È un posto come nessun altro sulla Terra. Sappiamo tutti che l’Artico si sta sciogliendo. Dobbiamo cogliere l’attimo e mettere in atto qualcosa di utile e positivo per proteggere questo luogo magico” ha dichiarato Vivienne Westwood.

Tantissime celebrities hanno poi indossato gli Original Tour Canvas di Hunter, i boots ideali da portare con sè durante i concerti musicali, leggeri e comodamente ripiegabili nella loro apposita sacca, perfetti per scatenarsi a suon di musica sotto la pioggia o con il sole.

Glastonbury Festival 2014: Sienna Miller, Rita Ora, Alexa Chung e Vivienne Westwood, tutte le foto delle celebrities



Glastonbury Festival 2014: Sienna Miller, Rita Ora, Alexa Chung e Vivienne Westwood, tutte le foto delle celebrities

[blogo-gallery title=”Glastonbury Festival 2014: Sienna Miller, Rita Ora, Alexa Chung e Vivienne Westwood, tutte le foto delle celebrities” slug=”glastonbury-festival-2014-sienna-miller-rita-ora-alexa-chung-e-vivienne-westwood-tutte-le-foto-delle-celebrities” id=”810630″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2014