Calvin Klein Fragrances presenta la nuova campagna pubblicitaria mondiale per la fragranza ck one, il cui debutto è previsto per luglio 2014. La campagna celebra il 20° anniversario dell’iconica e originale fragranza unisex, riflettendo nel contempo il significato culturale di individualità, espressione di sé e identità digitale.

La campagna è stata realizzata a New York dal noto fotografo Mario Sorrenti – autore delle iconiche immagini di Kate Moss per le campagne OBSESSION Calvin Klein – e prodotta sotto la direzione dell’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein e dello studio e agenzia creativa Mother New York. La nuova campagna ck one è fedele all’abitudine del marchio di mostrare i talenti emergenti, ricorrendo a un gruppo variegato di modelli, artisti e musicisti.

I talenti in questo caso sono il cantante/cantautore Dev Hynes e la fidanzata, la cantante Samantha Urbani; le sorelle musiciste Say Lou Lou; la cantante electro-pop Kelela; l’artista e produttore elettronico Evian Christ; la pop star coreana Taeyang; la cantante e attrice Soko; l’artista Ally Marzella; il fotografo di moda Michael Bailey Gates; la fotografa e stilista Petra Collins e i modelli Edie Campbell, Stephan James, Chuck, Ali Michael, Jing Wen, Justin Gerard, Lucky Blue, Maggie Laine, Marcel Castenmiller e Victor Correia.

La musica è sempre stata una componente fondamentale delle precedenti campagne e iniziative pubblicitarie ck one, e questa tradizione continua nella nuova campagna. Oltre a un nuovo cast comprendente otto energici musicisti, lo spot televisivo contiene una demo esclusiva realizzata dall’artista e produttore elettronico Evian Christ.

“Dopo aver rotto le convenzioni 20 anni fa come fragranza unisex, ck one rimane un prodotto di grande successo in tutto il mondo,” ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President, American fragrances, Coty Prestige. “La nuova campagna esprime l’importanza del marchio per una nuova generazione.”

Steve Shiffman, Chief Executive Officer, Calvin Klein, Inc., ha affermato: “La nuova campagna pubblicitaria rappresenta un nuovo capitolo della storia dell’iconico ck one. Gli annunci su stampa e video celebrano la tradizione delle prime campagne, esprimendo i vari aspetti dell’individualità della gioventù di oggi.”

Ripresa con lo stile di una fotocamera da telefono, la nuova campagna pubblicitaria ck one mostra la pratica moderna di utilizzare le identità digitali per connettersi con gli altri ed esprimere la propria individualità. La campagna televisiva rende pubblico un mondo privato seguendo l’evoluzione delle storie dei membri del cast, ciascuno dei quali trova un modo per esprimersi in maniera digitale. La campagna stampa mostra il risultato di questa esplorazione di sé attraverso un collage di autoritratti.

ck-one-2014-ad-campaign_ph_sorrenti,mario-sp-01

VIDEO CK ONE 2014

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Celebrities Style 2014: Calvin Klein ha vestito Naomie Harris, Anne Hathaway e Kerry Washington, le foto

Calvin Klein Eternity: la nuova campagna pubblicitaria con Christy Turlington e il marito Ed Burns, la nuova fragranza Eternity Night

Calvin Klein orologi e gioielli: la campagna pubblicitaria PE 2014, il video e le foto

Calvin Klein Underwear 2014: la campagna social “show yours.#mycalvins” con Miranda Kerr

credit image by Calvin Klein (photo by Mario Sorrenti 2014)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2014