David Beckham presenta la nuova collezione di intimo David Beckham Bodywear per il prossimo autunno inverno 2014 2015 per H & M con uno nuovo stile più creativo e fresco, sempre con una particolare attenzione al comfort e alla vestibilità. La collezione sarà lanciata a livello mondiale il 21 agosto in tutti i negozi H & M e on-line. Mr Beckham presta poi nuovamente se stesso e il suo fisico statuario per gli scatti fotografici, un modello a dir poco perfetto.

“Questi nuovi pezzi per la mia collezione Bodywear di H & M hanno una nuova energia. Mi sono davvero divertito nel processo creativo con H & M e per la prossima stagione abbiamo deciso di giocare con il colore. Spero che al pubblico piacciano proprio come piacciono a me” ha dichiarato David Beckham.

Per la nuova collezione autunnale compèaiono i nuovi pantaloni per il pigiama in cotone in una fresca tonalità di blu, per la nuova collezione David Beckham e H & M giocano con il color block e le strisce, in particolare sulle felpe girocollo, con le strisce verticali che contrastano con le maniche grigie. Questo gioco di strisce verticali si trova anche sul pigiama, le t-shirt e i pantaloncini. Il color cobalto blu è il colore chiave della collezione, insieme ai classici toni del nero e grigio.

David Beckham Bodywear per H & M è stato un successo globale immediato sin dal suo lancio nel febbraio 2012.

David Beckham Bodywear H & M: la collezione autunno inverno 2014 2015, tutte le nuove foto



David Beckham Bodywear H & M: la collezione autunno inverno 2014 2015, tutte le nuove foto

[blogo-gallery title=”David Beckham Bodywear H & M: la collezione autunno inverno 2014 2015, tutte le nuove foto” slug=”david-beckham-bodywear-h-m-la-collezione-autunno-inverno-2014-2015-tutte-le-nuove-foto” id=”810974″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

David Beckham Bodywear H&M: la campagna PE 2014, foto e backstage, spot svelato al Super Bowl 2014

Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back

David Beckham Bodywear New York H&M: incontra i fans a Times Square in attesa del Super Bowl 2014

David Beckham Triumph: in sella a una Bonneville per il documentario della BBC, Into the Unknown

David Beckham H&M costumi da bagno 2014: il party a Londra con i One Direction, il lancio della linea swimswear, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2014