Gwyneth Paltrow gioca a prendere il posto di star iconiche come Audrey Hepburn, Farrah Fawcett e Madonna per una nuova campagna pubblicitaria di Max Factor. L’attrice premio Oscar ha ricreato il look delle icone di stile di ogni decennio dal 1950 al 1980 come per la speciale campagna per i 100 anni di Max Factor che celebra la storia del famoso brand di make up, la campagna evocativa “100 Years of Max Factor Glamour“.

In una fotografia, Gwyneth Paltrow adotta il look iconico della Hepburn dal classico film Colazione da Tiffany, mentre in un altro rappresenta l’iconica bellezza francese di Brigitte Bardot. La Paltrow ricrea anche l’aspetto glamour della Fawcett nel 1970 e lo stile punk della sua amica Madonna nel 1980. Siamo in un vero e proprio ritorno al passato retrò, il tutto grazie alla bellezza bionda di Gwyneth Paltrow. Nella sua ultima campagna per Max Factor la Paltrow incarna perfettamente le icone di stile femminili.

Gwyneth Paltrow è una donna dalle mille sfaccettature: attrice pluripremiata, scrittrice, business woman, moglie e madre impegnatissima. Una bellezza naturale dallo stile camaleontico, capace di sfoggiare tanti look e stili diversi. È proprio per questa sua multidimensionalità che Pat McGrath, Creative Director di Max Factor, l’ha subito voluta per re-interpretare il concetto di glamour: attrice, cantante, imprenditrice, scrittrice, moglie, amica, sportiva. Non solo diverse sfaccettature della vita di Gwyneth come donna, ma anche diverse opportunità per esprimere una connotazione diversa del suo glamour.

La Max Factor make-up artist Caroline Barnes dice del bakcstage, “Abbiamo usato tutta la nostra ispirazione creativa su Gwyneth Paltrow e usato il make-up per trasformarla in eroine glamour di decenni diversi.”

VIDEO Behind the Scenes, Max Factor and Gwyneth Paltrow’s ‘Modern Icon’

TWITTER MAX FACTOR UK

 

credit image by Twitter MaxFactorUK

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2014