Philipp Plein ha inaugurato il suo secondo flagship store a Milano in Via Montenapoleone 23, la nuova boutique si aggiunge a quella già esistente in Via Della Spiga 25.

Con i suoi 150 metri quadrati, la boutique progettata ed immaginata da Philipp Plein in collaborazione con lo studio milanese di architettura AquiliAlberg rivela un nuovo concept, raffinato e di forte impatto. Enormi blocchi di marmo con finiture d’acciaio, giochi di luci e ombre, selezionati materiali e l’attenzione al dettaglio creano una shopping experience unica. Le collezioni sono esposte come delle vere e proprie opere d’arte.

Presente all’inaugurazione, il rapper americano Theophilus London che ha animato la serata con una live performance. All´interno una VIP room interamente ricoperta da specchi e disco ball anni 70 con DJ set curato David Vivirido e Francesco Sourigues di Hercules magazine. In palio una weapon bag in water snake per il miglior autoscatto nel selfie-booth creato ad hoc per l’evento.

Il logo esagonale Philipp Plein ed il marmo bianco e nero sono gli elementi chiave che si ripetono sui muri, sui soffitti e sulle vetrine. Una nuova versione nera del teschio-icona tempestato di Crystallized Swarovski Elements domina al centro dello store, mentre i lampadari in vetro di Murano sono grigio scuro dall’effetto fumé.

La nuova boutique è stata pensata per offrire uno spazio interamente dedicato alla collezione donna e bambino con accessori, scarpe e gioielli, mentre quella in Via Della Spiga sarà destinata esclusivamente alle collezioni uomo.

Lo stilista dichiara: “L’Italia è il Paese dove produco le mie collezioni e Milano la città dove presento le mie collezioni in occasione delle settimane della moda, qui ho aperto il mio primo showroom nel 2009, seguito da Hong Kong nel 2010 e New York nel 2013. In pochi anni il brand è cresciuto senza sosta diventando globale con una distribuzione capillare in più di 64 paesi. Sono orgoglioso ma anche emozionato di aprire una nuova boutique in una delle strade più prestigiose del mondo, ed è per questo che ho deciso di creare quest’opera d’arte per questo monobrand: un omaggio alla città che ha contribuito così tanto al mio successo”.

SCOPRITE QUI TUTTE LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMO

Philipp Plein Milano Via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, il party con Theophilus London



Philipp Plein Milano Via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, il party con Theophilus London

[blogo-gallery title=”Philipp Plein Milano Via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, il party con Theophilus London” slug=”philipp-plein-milano-via-montenapoleone-inaugurata-la-nuova-boutique-il-party-con-theophilus-london” id=”811753″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: il Water World di Philipp Plein, special guest Theophilus London, tutte le foto

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il black and white di Philipp Plein, la collezione PE 2014

Milano Fashion Week settembre 2013: il party di Philipp Plein con Jorge Lorenzo e Iggy Azalea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2014