Sarà il must have dell’estate 2014. Me Fui, la prima linea di costumi da bagno disegnata da Belén Rodriguez e sua sorella Cecilia. Me Fui è una linea di bikini pensati per valorizzare al meglio le donne ed è stata anticipata sui social di Belén con uno scatto che ritrae le sorelle Rodriguez, entrambe testimonial della collezione oltre che designer.

Il marchio Me fui, in spagnolo me ne sono andata, è la frase che più rappresenta la storia di Belén e che rimanda subito alla voglia di vacanze, di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa. Realizzare una linea di costumi è sempre stato il sogno nel cassetto delle sorelle Rodriguez. E proprio durante la loro ultima vacanza per visitare la famiglia in Argentina, lo scorso Natale, è nata l’idea di Me Fui.

Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale, della guardas pampas, Belén e Cecilia hanno deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le loro origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità  e completamente italiana.

Sono nate così cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità.

Me fui 1

LEGGI ANCHE

Tendenze costumi da bagno 2014: la Gypsetter di Cia.Marítima, le foto della sfilata e il backstage

Moda Mare 2014: Elena Santarelli sceglie i costumi Flavia Padovan della collezione primavera estate 2014

Yamamay costumi da bagno 2014: la sfilata della collezione primavera estate alla Miami Fashion Week, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2014