Sex & Fantasy, anche le donne italiane si incontrano per parlare di sesso

Non lo fanno soltanto a New York le amiche di Sex and the City: anche in Italia, e precisamente a Roma, molte donne si sono ritrovate qualche sera fa per parlare, discutere, ridere, e perchè no imparare qualcosa sul sesso e in particolare sui sex toys, giochi utili alle solitarie, ma anche alle coppie.

Sex & Fantasy: una tavola rotonda, ancor più "legittimata" perchè tenutasi in una libreria, luogo per elezione della cultura (e non della volgarità), dove alcuni esperti in fatto di sesso "particolare" come Monica Maggi e Stefano Laforgia, hanno esplorato insieme al loro pubblico prevalentemente "rosa" il mondo dei giochi erotici e quello di pratiche come il BDSM o il fetish.

Un modo per sfatare tabù ormai stantii, per non doversi vergognare, per affermare una volta di più che anche noi donne amiamo il sesso, se vissuto con liberà, coscienza e volontà, e soprattutto per imparare a condividere esperienze di un certo genere, magari anche con il sorriso sulle labbra.

La serata è stata completata da un buffet, per unire il piacere carnale a quello mangereccio, da un piccolo showroom con vari giochi "appetitosi" e da un omaggio sicuramente utile per tutte le partecipanti. Al prossimo incontro del genere, non mancheremo.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail