Con la nuova fragranza uomo, Emblem, Montblanc sfida le leggi dell’attrazione attraverso la forza della sua storia, l’azione dei suoi accordi e la virile audacia del suo flacone. E’ un omaggio fedele all’eredità della Maison Montblanc, simbolo di sei valli glaciali che confinano con la vetta più alta d’Europa. Da questo, Emblem prende i più nobili dei suoi valori: sobrietà, eccellenza, precisione.

Questa fragranza incarna lo spirito dell’uomo Montblanc, un uomo la cui tenacia, sicurezza e padronanza di sé lo portano a raggiungere la vetta. Fermo nelle sue scelte, sicuro nei suoi gusti e sempre con un disinvolto stile chic, un gusto per un maestoso lusso, un occhio particolare per i dettagli. Un uomo che ama le linee nette e decise di un taglio fatto su misura e il comfort del cotone egiziano. Un uomo che porta una naturale aria di eleganza. Un orologio svizzero sul polso. Una Meisterstück 149 nel taschino. Un profumo come un sigillo. La sua composizione è classica – impegnativa, senza tempo e mai convenzionale.

Questo profumo richiede materie prime della più alta qualità, ‘OrPur TM’ come usiamo dire nel settore” rivela la perfumer di Emblem Sonia Constant. Naturalmente anche i classici sono reinterpretati per realizzare una fragranza di desiderio, corpulenza e modernità. “Emblem emana un’eleganza marcata dal contrasto tra la sensuale cannella e freschezza, quasi fredda, delle foglie di violetta” continua Constant. “Un sogno del classico rivisitato… in modo totalmente contemporaneo“.

Le note di testa sono effervescenti, con l’aspro succo di pompelmo. L’accordo principale si rivela caldo e freddo per la presenza di cardamomo ghiacciato e foglie di salvia, scosse da un’onda d’urto di pepe rosa e nero. Le foglie di violetta sono in perfetto contrasto con le foglie di cannella ben strutturate. Con la semplicità del suo aspetto, il purificante patchouli dà la base a questa fragranza Montblanc, avvolta nell’intensità del legno e delle calde note ambrate.

Il flacone di Emblem è diverso da qualunque altro nel mondo delle fragranze, richiamando lo stemma emblema di Montblanc. La misura e la forma della bottiglia ricordano le vette nevose e i sei ghiacciai. Ancora una volta, l’emblema per questa sobria e poderosa boccetta maschile. Il flacone – un blocco scolpito con linee pure e pulite – afferma la stessa precisione ed eccellenza delle creazioni Montblanc, dagli strumenti di scrittura alle innovazioni nella orologeria.

Interpretato da David Genat, l’uomo Montblanc ispira rispetto e ammirazione, in bianco e nero, i suoi eleganti lineamenti e il sorriso sicuro di sé delineano un seducente leader carismatico con il pieno controllo della sua vita. Un sigillo senza tempo calibrato per una connaturata sicurezza di sé, una ferma raffinatezza ed un’esemplare precisione. Non è un questione né di moda né di tempo. Il suo carisma attira l’obiettivo, la sua eleganza imprime la pellicola con un’immagine in bianco e nero firmata dal famoso fotografo Peter Lindbergh.

Montblanc Emblem profumo: la nuova fragranza maschile, il segno distintivo



Montblanc Emblem profumo: la nuova fragranza maschile, il segno distintivo

[blogo-gallery title=”Montblanc Emblem profumo: la nuova fragranza maschile, il segno distintivo” slug=”montblanc-emblem-profumo-la-nuova-fragranza-maschile-il-segno-distintivo” id=”812004″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Pomellato 67 Artemisia: la nuova fragranza, pensata per sedurre sia donne che uomini

Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore

Versace Yellow Diamond Intense: il nuovo profumo femminile della Maison, la campagna pubblicitaria

Cartier La Panthère: la nuova fragranza, la campagna e lo spot con Erin Wasson

Prada Candy Florale: la nuova fragranza, la campagna pubblicitaria con Léa Seydoux, le foto e il video dello spot

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2014