• Moda

Kenzo campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: i nuovi scenari cinematografici, il video e gli scatti

La campagna autunno inverno 2014 2015 firmata Kenzo ci porta a intraprendere un viaggio misterioso verso un luogo dove l’ordinario è leggermente distorto, ispirata da David Lynch e il suo lavoro. Su Style & Fashion trovate il video e tutte le immagini.

La campagna autunno inverno 2014 2015 firmata Kenzo ci porta a intraprendere un viaggio misterioso verso un mondo che non ci è familiare, un luogo dove l’ordinario è leggermente distorto, dove gli specchi aprono varchi verso altre dimensioni, dove stranezza e bellezza coesistono in singolare armonia.

Ispirata, come già le collezioni autunnali, da David Lynch e il suo lavoro, la campagna pubblicitaria presenta le collezioni Kenzo uomo, donna, bambino e accessori: ciascuna immagine offre uno scioccante scenario cinematografico, sempre ideato dai direttori creativi di Kenzo, Carol Lim e Humberto Leon in collaborazione con Maurizio Cattelan, Pierpaolo Ferrari e Micol Talso di Toiletpaper magazine.

Questa è la terza volta che l’estroso quintetto collabora a una campagna Kenzo, dopo le collezioni autunno 2013 e primavera/estate 2014. Là dove, una volta, erano i protagonisti dell’immagine a dettare il mood di collezione, oggi si apre un mondo in cui i soggetti cercano la propria strada attraverso un territorio sconosciuto. Già famoso per l’interpretazione unica e giocosa dell’eccentrico, il team di Toiletpaper porta lo spettatore a imbarcarsi in un’altra sconcertante esplorazione delle collezioni delle case di moda parigine, questa volta con l’aiuto dei modelli Guinevere van Seenus e Robert McKinnon.

“Questa è la terza volta che lavoriamo insieme, e volevamo elaborare percorsi per far evolvere i concetti passati in qualcosa che si percepisse come diverso, tuttavia ancora nello spirito di Kenzo e Toiletpaper. Dal momento che la collezione era ispirata da David Lynch, è stato naturale per noi dare vita ad alcune delle emozioni che proviamo quando ammiriamo il suo lavoro” spiega Carol Lim.

“Guinevere sembra davvero una donna che potrebbe vivere nel mondo di David Lynch e potrebbe emulare la carrellata di personaggi che possiamo vedere nei suoi film. Ci piace il modo in cui lei gioca con robert per creare una relazione sottilmente ambigua. Fa parte del processo per provare a distinguere cio’ che sta davvero accadendo” afferma Humberto Leon.

Kenzo campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: i nuovi scenari cinematografici, il video e gli scatti
Kenzo campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: i nuovi scenari cinematografici, il video e gli scatti


VIDEO CAMPAGNA KENZO

LEGGI ANCHE

Mido Milano 2014: Kenzo, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Sfilate Moda Parigi 2014: Kenzo e il mistero femminile di David Lynch, collezione AI 2014 2015

Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: l’audace maschile di Kenzo, la collezione invernale 2014 2015

Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: l’omaggio di Kenzo agli uomini francesi, collezione primavera estate 2015

Kenzo Resort 2015: la collezione rende omaggio a Parigi, le foto