In occasione della cena di gala della Vogue Paris Fashion Fund tenutasi a Parigi durante l’Alta Moda, Burberry ha vestito diversi ospiti: Malaika Firth, modella inglese e protagonista dell’ultima campagna del marchio per l’autunno inverno 2014 2015, ha indossato un abito verde degradè della pre collezione primavera estate 2015 e make up Burberry, mentre Charlotte Wiggins, modella, ha indossato un abito in pizzo nero ricamato.

James Norton, attore inglese, ha indossato uno smoking 2 bottoni blu navy della collezione Burberry London, Lou Lessage ha scelto un abito in pizzo nero della collezione primavera estate 2014 e make up Burberry, mentre Jeremy Kapone, attore francese, ha scelto un completo Burberry Tailoring ed infine Geraldine Nakache ha indossato un abito in seta stampata della collezione autunno inverno 2014 di Burberry.

L’evento è stato organizzato da Emmanuelle Alt, direttrice di Vogue Francia, e da Olivier Saillard, direttore di Palais Galleria, per raccogliere fondi a sostegno delle mostre del museo.

Mentre Adèle Exarchopoulos, Golshifteh Farahani e Miroslava Duma hanno indossato un look della collezione Crusie 2015 Louis Vuitton. Audrey Tautou ha indossato invece Prada alla Vogue Paris Foundation Gala Dinner al Palais Galliera, un pigiama in seta stampato dalla collezione Prada Primavera Estate 2014, cappotto in gabardine blu e sandali in camoscio nero collezione Prada Pre-Fall 2014.

Frida Giannini ha indossato una tuta One of a kind in seta a maniche lunghe sandali in pelle e pochette ricamata, tutto di Gucci, mentre Charlotte Casiraghi ha indossato un abito da sera bianco con tagli simmetrici all’altezza della vita e bordato da un prezioso tubolare di cristalli, l’abito indossato da Charlotte è un abito in anteprima della collezione Gucci Cruise 2015. Infine sempre in Gucci, Guillame Canet che ha indossato un elegante tuxedo nero “Made to Order” modello Marseille a due bottoni con reverse a lancia, camicia nera e scarpe stringate.

Vogue Foundation Gala 2014: i look delle celebrities, la cena di gala della Vogue Paris Fashion Fund

Vogue Foundation Gala 2014: i look delle celebrities, la cena di gala della Vogue Paris Fashion Fund

[blogo-gallery title=”Vogue Foundation Gala 2014: i look delle celebrities, la cena di gala della Vogue Paris Fashion Fund” slug=”vogue-foundation-gala-2014-i-look-delle-celebrities-la-cena-di-gala-della-vogue-paris-fashion-fund” id=”813119″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2014