Calvin Klein e Calvin Klein Fragrances presentano la campagna pubblicitaria mondiale per l’ultima fragranza femminile REVEAL Calvin Klein, con protagonisti l’attore inglese Charlie Hunnam, protagonista della serie televisiva di grande successo su FX Sons of Anarchy, e la top model olandese Doutzen Kroez.

La campagna stampa REVEAL Calvin Klein è stata realizzata dai noti fotografi Mert Alas + Marcus Piggott, in collaborazione con Doug Lloyd, direttore creativo di Lloyd&Co. Le creatività mostrano Doutzen e Charlie in un intenso abbraccio visto attraverso la finestra di un moderno appartamento. Al tramonto del sole dietro una cupa skyline, la città si riflette sulla finestra, lasciando intravedere l’immagine voyeuristica di un sensuale gioco di seduzione e desiderio.

Il famoso regista Jonas Akerlund, che ha offerto a Lloyd la sua consulenza come direttore creativo, ha realizzato la campagna pubblicitaria televisiva REVEAL Calvin Klein, che sviluppa la storia iniziata con la campagna stampa raccontando la fantasia erotica di un gioco di seduzione e alludendo a ciò che sarà rivelato. La campagna televisiva usa come colonna sonora il brano ‘Bright Lights’ di Gary Clark Jr, vincitore di un Grammy Award.

“REVEAL Calvin Klein è una classica fragranza Calvin Klein che piace a tutti perché parla alle donne che vogliono sentirsi sexy, sicure e provocatorie,” ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President, American fragrances, Coty Prestige. “Doutzen rappresenta perfettamente questo tipo di donna.”

Steve Shiffman, Chief Executive Officer, Calvin Klein, Inc., ha aggiunto, “REVEAL Calvin Klein è l’ultima stimolante novità della gamma Calvin Klein Fragrance. Quest’ultima offerta è una fragranza unica, capace di rafforzare ulteriormente l’innovazione che guida il marchio.”

REVEAL Calvin Klein definisce una nuova categoria di fragranze – le solari orientali – caratterizzate da un intrigante dualismo, un’inattesa freschezza e un calore avvolgente. La sua caratteristica nota sensoriale di sale grezzo racchiude tracce del profumo della pelle. La fragranza è stata creata dai maestri profumieri Jean-Marc Chaillan e Bruno Jovanovic della IFF, in collaborazione con la consulente Ann Gottlieb.

La campagna REVEAL Calvin Klein entrerà anche nello spazio digitale attraverso l’hashtag #REVEALMORE grazie a un contenuto esclusivo che rivelerà altre informazioni sulla storia, i protagonisti e il modo in cui si è accesa la loro passione.

reveal ck_00200

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO REVEAL Calvin Klein

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Calvin Klein orologi e gioielli: la campagna pubblicitaria PE 2014, il video e le foto

Calvin Klein Underwear 2014: la campagna social “show yours.#mycalvins” con Miranda Kerr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2014