Il brand californiano di casual luxury Joie presenta la sua campagna pubblicitaria per l’Autunno Inverno 2014 2015 con protagonista la modella Kasia Struss, fotografata da Boo George a Parigi nel Marais, con lo styling di Camille Bidault-Waddington.

Il quartiere della capitale francese è lo sfondo ideale per le sfumature e il modo romantico della collezione del brand. La campagna raffigura la ragazza Joie che passeggia per i vicoli della città, si rilassa ai tavolini di un bistrot e va alla scoperta delle bellezze cittadine. I cappotti/maglione e i capi outwear in lana e in tessuti ricercati sono in colori caldi neutri, controbilanciati dalle fantasie plaid in tonalità scure.

Le shilouette strutturate e la maglieria dai tagli sartoriali conferiscono eleganza alla collezione e vengono abbinati a brogue ispirate al menswear e classici trench cammello. Lo stile rilassato e understated tipico della California veste la donna di Joie, una donna forte ed elegante, romantica ma energica, in un mix di chic ed easywearing, linee e dettagli fashion ed ispirazioni vintage.

Joie, lanciato nel 2001, ha registrato una crescita costante ed è presente nei più importanti department stores nel mondo. La rete di vendita conta anche su importanti boutique monobrand negli Stati Uniti.

Joie adv campaign Fall 14 (1) (Small)

LEGGI ANCHE

Tru Trussardi campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: gli scatti di Collier Schorr, il video

Roberto Cavalli Rita Ora: testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, le foto e il backstage

Sandro Paris campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagonisti Edie Campbell e Elliot Vuillod, le foto

Kenzo campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: i nuovi scenari cinematografici, il video e gli scatti

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: l’equilibrio tra armonia e semplicità, le foto

Louis Vuitton campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: Serie 1, gli scatti di Annie Leibovitz, Bruce Weber e Juergen Teller

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2014