Summer Showers è la nuova collezione make-up fermata Burberry, ispirata dallo storico collegamento del brand con il tempo atmosferico, la collezione celebra la fresca pioggerellina inglese e i colori dei tramonti estivi. Summer Showers porta sprazzi di colore come gocce di rugiada da posare su labbra e guance combinando i toni Pink Azalea, Orange Poppy e Pink Peony. Gli smalti dalla texture glossy si fanno notare con colori vivaci.

La collezione vede il lancio di due nuovi prodotti – Fresh Glow Blush e Lip Glow Balm. Fresh Glow Blush è un leggero blush in stick che dona un tocco di colore. La formula innovativa composta dal 50% d’acqua, lascia un’immediata sensazione di freschezza sulla pelle baciata dal sole. Esalta gli zigomi per un look sano, naturale ed iridescente.

Lip Glow Balm è un balsamo colorato che idrata, ammorbidisce e protegge le labbra dal sole. La formula emolliente è arricchita da estratti di lavanda, rosa e the, mentre la combinazione di oli nutrienti e cere previene la disidratazione. Lip Glow Balm regala un look radioso e frizzante per tutto il giorno.

Il look Summer Showers è stato creato dalla consulente artistic Burberry Wendy Rowe sotto la direzione di Christopher Bailey, Direttore Creativo e CEO.

Burberry Beauty Summer Showers 2014: la nuova collezione di make-up, le foto e il video



Burberry Beauty Summer Showers 2014: la nuova collezione di make-up, le foto e il video

[blogo-gallery title=”Burberry Beauty Summer Showers 2014: la nuova collezione di make-up, le foto e il video” slug=”burberry-beauty-summer-showers-2014-la-nuova-collezione-di-make-up-le-foto-e-il-video” id=”813342″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

VIDEO Burberry Summer Showers Make-up Collection

LEGGI ANCHE

London Fashion Week 2013 settembre: Burberry Prorsum, la sfilata English Rose primavera estate 2014

Burberry Brit Rhythm for men: il nuovo profumo maschile, le foto e il video della campagna

Burberry, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 con Jamie Campbell Bower, foto e video

Sfilate Londra 2014: il viaggio pittorico di Burberry Prorsum, la collezione invernale 2014 2015

Sfilate Londra 2014: Le Ragazze di Bloomsbury di Burberry Prorsum, le celebrities e il backstage

Burberry Prorsum Uomo primavera estate 2015: le copertine dei libri e Bruce Chatwin, tutte le foto della sfilata londinese

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2014