In attesa di scoprire la nuova collaborazione tra adidas Originals e Italia Independent e vedere i primi prodotti adidas Originals X Italia Independent per la collezione autunno inverno 2014 2015, il brand del trifoglio pubblica il primo video con Lapo Elkann.

“Sono fiero di questa collaborazione tra due aziende europee e di respiro globale dove Italia Independent ha portato la sua energia, creatività e innovazione all‘heritage e know-how di adidas Originals. Il risultato è una collezione accattivante con forte identità e colore capace di giocare su un terreno di distribuzione mondiale” ha dichiarato Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent.

La collezione unirà l’heritage e il know-how di adidas Originals alla creatività e all’innovazione di Italia Independent.

“Il 2014 è un anno elettrizzante per adidas e adidas Originals. Il nostro brand continua a presentare collaborazioni con key influencer di fama mondiale che hanno mostrato il loro amore per il trifoglio. È stato quindi un piacere per noi dare il via alla partnership con Italia Independent, che celebra l’unione di Italian style con il nostro ricco heritage e con la nostra innovazione nei prodotti, offrendo così ai nostri consumatori prodotti lifestyle ispirazionali e di alta qualità” ha spiegato Stephen Pierpoint, adidas Brand Director South Europe.

VIDEO adidas Originals by Italia Independent

LEGGI ANCHE

adidas Originals Italia Independent: la nuova collaborazione per la collezione autunno inverno 2014 2015

adidas Marina Abramovic: il video Work Relation 2014 per la FIFA World Cup 2014

adidas Rick Owens collezione primavera estate 2015: i nuovi modelli tra heritage ed innovazione, le foto

Mondiali 2014: adidas presenta lo spot Fifa World Cup Brasile con Leo Messi, “all in or nothing”, video e foto backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2014