Calvin Klein ha svelato le campagne pubblicitarie multimediali mondiali per il prossimo autunno inverno 2014 2015 per i marchi Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear, Calvin Klein Collection e Calvin Klein platinum label.

Per questa stagione i marchi Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear saranno riuniti in maniera sinergica in un’unica campagna pubblicitaria mondiale con protagonisti la top model Lara Stone e il modello Matt Terry. La campagna servirà per estendere l’iniziativa #mycalvins realizzata con grande successo a partire da febbraio 2014 sui social media.

Finora il programma ha mirato soprattutto a stimolare personaggi influenti e fan a postare foto di sé sui social media utilizzando l’hashtag dedicato #mycalvins per condividere il proprio stile individuale indossando l’intimo logato Calvin Klein Underwear. A oggi il programma virale ha raccolto migliaia d’immagini postate con l’hashtag, coinvolgendo più di 6 milioni di appassionati e raggiungendo oltre 200 milioni di fan in più di 23 paesi.

A partire dalla stagione autunno inverno 2014 2015, il programma #mycalvins si espanderà per stimolare personaggi influenti a utilizzare l’hashtag #mycalvins anche per postare foto di sé in indumenti Calvin Klein Jeans. Inoltre, l’hashtag #mycalvins sarà posto in evidenza nella campagna stampa e digitale, nelle affissioni, nei punti vendita e sulle etichette dei capi. A livello di retail, la campagna promuoverà l’azione “put it on. take it off. show yours. #mycalvins.” A complemento della pubblicità, il marchio continuerà a coinvolgere celebrità e personaggi influenti del mondo digitale affinché pubblichino online le proprie foto più suggestive.

La campagna è stata realizzata da Mert Alas e Marcus Piggott a New York e Londra e prodotta sotto la direzione dell’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, Inc. in collaborazione con l’agenzia creativa Wednesday London. Il lancio è previsto in settembre 2014 e punterà su un mix di media tra cui stampa, supporti digitali e affissioni di forte impatto, inizialmente solo con Lara Stone. In seguito, in ottobre, debutteranno anche le immagini con Lara insieme a Terry.

Calvin Klein campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Lara Stone e Matt Terry, le foto



Calvin Klein campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Lara Stone e Matt Terry, le foto

[blogo-gallery title=”Calvin Klein campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Lara Stone e Matt Terry, le foto” slug=”calvin-klein-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2014-2015-testimonial-lara-stone-e-matt-terry-le-foto” id=”813997″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Calvin Klein Jeans mytheresa: la capsule The Re-Issue Project, testimonial Lottie Moss, scattata da Michael Avedon, le foto

Calvin Klein Reveal profumo: Charlie Hunnam e Doutzen Kroes, testimonial della campagna pubblicitaria, video e foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: i tocchi audaci di Calvin Klein, special guest Luke Evans e Iggy Azalea

Milano Moda Uomo giugno 2014: il dinner party di Calvin Klein con Luke Evans, Nick Young e Iggy Azalea, le foto

Calvin Klein collezione primavera estate 2014: la sfilata a New York con Nicole Kidman, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2014