Trussardi presenta A Way, le due nuove fragranze dedicate a chi cerca nuovi orizzonti, a chi ama il viaggio, la scoperta e la metafora di vita. A Way è una strada, un percorso, un modo di essere, correre verso il proprio futuro inseguendo un sogno, il proprio progetto attraverso il viaggio che è vita, scoperta e metafora del proprio destino. Un ragazzo e una ragazza immersi nel proprio mondo, ignari uno dell’altra, intraprendono percorsi diversi, lontani e sconosciuti. Strade differenti quella dell’uomo e della donna, opposti e simili in un tragitto di destini incrociati. Trussardi A Way sono i due nuovi profumi che evocano questi possibili e infiniti viaggi di evasione e di ricerca, di se stessi e dell’altro inseguendo sempre il proprio cammino.

“A Way è un progetto che racconta in maniera contemporanea ed innovativa le nuove generazioni; riflette una cultura giovane e fresca, dove l’espressione individuale è sempre più importante come affermazione di sè. Il progetto è concepito per rappresentare personalità forti, fatte di idee limpide, brillanti, pure e frizzanti; carismatiche ma non individualiste, in grado di rispecchiare alla perfezione il DNA, i codici etici e stilistici di Trussardi, sempre alla ricerca di nuovi talenti” spiega Gaia Trussardi.

Trussardi A Way riflette i valori di eleganza, raffinatezza e costante ricerca di originalità del brand, fragranze costruite su misura che rappresentano una nuova estetica dell’eleganza femminile e maschile. Freschezza senza tempo unita ad una sensualità avvolgente che si fonde magicamente sulla pelle. La Fragranza for Her è sensuale, fiorita, orientale e fruttata, con le note di testa di bergamotto, tè bianco e pesca vellutata e un cuore di frangipani, tuberosa e gelsomino, nel fondo si sprigionano vetiver, musk, legno di sandalo e vaniglia morbida.

La nuova fragranza for Him è fresca, legnosa e orientale, nelle note di testa bergamotto, limone e pompelmo, nel cuore mela verde e nel fondo il patchouli, legni biondi e vaniglia. I due flaconi riflettono la personalità e il modo di essere delle nuove generazioni. Il carattere forte e brillante del design si esprime nella trasparenza del vetro e nella purezza della forma. Un unico marchio li identifica: il levriero, simbolo di eleganza e di stile.

Stile lineare, forme morbide e colori decisi, un guscio in alluminio, dorato per lei e argenteo per lui, riveste il flacone ed esalta il gioco di luci creato dalla limpidezza del vetro lasciando protagonista il levriero. La campagna pubblicitaria mostra due giovani, i loro percorsi. Lei forte, misteriosa e sensuale, lui ribelle, magnetico e sognante. L’incontro è un viaggio emozionale, evocativo e magico: A Way. Il regista Federico Brugia e il fotografo Francesco Carrozzini interpretano magistralmente questo concept.

Trussardi profumo A Way: la nuova fragranza for her e for him, la campagna pubblicitaria

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VIDEO TRUSSARDI A WAY

VIDEO BEHIND THE SCENES TRUSSARDI A WAY

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ultimo aggiornamento: 18-07-2014