StarFish Cell Phone, un cellulare davvero stravagante


A proposito di regali tecnologici, desiderati molto anche dalle cinquantenni, ecco un cellulare che vi meraviglierà, e non è detto che tale meraviglia sia del tutto positiva.

Si chiama "StarFish Cell Phone" o "Lady’s Cell Phone” o "Star Shape Lady’s Cell Phone with Diamond": insomma, chiamatelo come vi pare, sta di fatto che questa sgargiante, brillante, illuminata e francamente orrida stella marina è proprio un cellulare, pensato e dedicato al mondo femminile (sperando che l'universo rosa in questione sia quello delle adolescenti che adorano l'ormai dimenticata Sirenetta).

Questo telefono ha però anche delle caratteristiche tecniche, peraltro non strabilianti come il suo aspetto: un display da 1,8 pollici touchscreen, fotocamera, bluetooth e una memory card inclusa da 2 GB. Peccato che la sua forma sia davvero poco pratica e per nulla ergonomica.

Infine, c'è da dire che i diamanti (falsi) di cui è tempestato lo StarFish si illuminano al buio; questo scintillante telefonino è disponibile in rosa, verde, blu oppure oro, a circa 126 dollari, ma fortunatamente lo si può acquistare solo in Oriente. Soltanto una domanda mi sorge spontanea: ma che idea di femminilità hanno da quelle parti???

Via | Slipperybrick

  • shares
  • Mail