BOSS Parfums annuncia che l’attore Gerard Butler è il nuovo testimonial del grande classico BOSS BOTTLED. Butler entra così a far parte dell’esclusiva famiglia di BOSS Parfums come protagonista della nuova campagna stampa e TV. L’attore che incarna perfettamente la mascolinità moderna, è il volto perfetto di BOSS BOTTLED.

“E’ un vero onore essere il volto di un marchio prestigioso come BOSS Parfums. Ho sempre ammirato il suo stile, classico e allo stesso tempo moderno, che ricerco nelle scelte di tutti i giorni. BOSS BOTTLED. è una fragranza capace di catturare veramente quella naturale eleganza che tutti gli uomini dovrebbero mostrare nella vita di tutti i giorni” ha dichiarato Butler.

“E’ un vero piacere dare il benvenuto a Gerard Butler nella famiglia HUGO BOSS come nuovo volto della fragranza BOSS BOTTLED. Da sempre il Classico senza tempo rimane fedele all’idea che solo un uomo che affronta la vita con profonda sicurezza in se stesso può raggiungere il successo. Gerard Butler è esattamente quell’uomo. La sua costante ricerca del successo è un percorso in continua evoluzione che lui affronta con fiducia e decisione. Siamo davvero entusiasti di lavorare con lui” dice Guillaume Tardy, Global Marketing Director for BOSS Parfums.

Un attore di talento con un irresistibile fascino ed umorismo, Gerard Butler ha conquistato il pubblico interpretando ruoli di ogni genere. Butler ha appena finito di girare Gods of Egypt, con Nikolaj Coster-Waldau. Il film, diretto da Alex Proyas, che uscirà a Febbraio 2016. Lo vedremo tra poco al cinema nel ruolo di “Stoick” nel film “How to Train Your Dragon 2” di DreamWorks. Inoltre in questo periodo è impegnato nelle riprese del film The Septembers of Shiraz, ambientato in Bulgaria. L’attore è in fase di pre-produzione di diverse pellicole, tra cui London has fallen, il sequel del film di Antoine Fuqua Olympus has fallen e Geostorm per la Warner Bros.

La campagna che vede Gerard Butler come volto della celebre fragranza maschile sarà on air in tutto il mondo a partire dal prossimo Autunno 2014.

LEGGI ANCHE

Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto

Sfilate New York 2014: Hugo Boss Donna, il debutto di Jason Wu, con Gwyneth Paltrow e Gerard Butler

Hugo Red e Jared Leto: la nuova fragranza maschile Hugo Red interpretata da Jared Leto, lo spot

Boss Bottled profumo uomo: la fragranza celebra il 15 anniversario, la storia e il testimonial

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2014