Calvin Klein Jeans e mytheresa.com hanno organizzato un evento privato a Londra per celebrare il lancio della capsule collection donna in edizione speciale “Calvin Klein Jeans x mytheresa.com The Re-Issue Project”, in vendita in esclusiva su mytheresa.com.

Il cocktail privato con il DJ set di Misty Rabbit si è tenuto presso la Rosenfeld Porcini Gallery di Fitzrovia, nel centro di Londra. Erano presenti la modella Lottie Moss e il fotografo Michael Avedon. Lottie ha indossato Calvin Klein Collection.

Kevin Carrigan, Global Creative Director di Calvin Klein Jeans, e Justin O’Shea, Buying Director di mytheresa.com, erano entrambi presenti all’evento, insieme ai seguenti ospiti che indossavano capi del marchio: le modelle Daisy Lowe, Leah Weller e Tallulah Harlech, il musicista Mike Skinner e le star blogger Betty Autier di Le Blog de Betty, Gala Gonzalez di amlul e Hanneli Mustaparta di Hanneli.com, che collabora anche alle pagine ufficiali di Calvin Klein sui social media.

Tra gli altri ospiti erano presenti anche Finn Jones, Ella Eyre, Matthew Healy dei The 1975 e Amber Le Bon. Lottie Moss, sorella di Kate, da tempo musa di Calvin Klein, è la protagonista di una serie di ritratti di Avedon in cui indossa i principali capi della linea per sostenere l’esclusiva capsule collection ed esprimerne il carattere retrospettivo ma moderno.

A sottolineare la natura ciclica del progetto, Michael Avedon è nipote del noto fotografo Richard, che aveva realizzato la famosa campagna Calvin Klein Jeans del 1981 in cui Brooke Shields proclamava “Vuoi sapere cosa c’è tra me e i miei Calvin? Niente.”

Calvin Klein Mytheresa: il party a Londra con Lottie Moss e Michael Avedon, le foto



Calvin Klein Mytheresa: il party a Londra con Lottie Moss e Michael Avedon, le foto

[blogo-gallery title=”Calvin Klein Mytheresa: il party a Londra con Lottie Moss e Michael Avedon, le foto” slug=”calvin-klein-mytheresa-il-party-a-londra-con-lottie-moss-e-michael-avedon-le-foto” id=”815282″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

LEGGI ANCHE

Calvin Klein Jeans mytheresa: la capsule The Re-Issue Project, testimonial Lottie Moss, scattata da Michael Avedon, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Calvin Klein campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Lara Stone e Matt Terry, le foto

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Calvin Klein Reveal profumo: Charlie Hunnam e Doutzen Kroes, testimonial della campagna pubblicitaria, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2014