• Moda

Guess campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: lo spirito americano di Nashville, le foto

La campagna pubblicitaria Guess per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ritorna all’origine del brand e si ispira allo spirito americano di Nashville, la città della musica. Gigi Hadid, Bojana Krsmanovic, Samantha Hoopes, Yara Khmidan, Silviu Tolu e Nick Fouquet, sono i protagonisti degli scatti realizzati da Ellen Von Unwerth. Tutte le immagini sono su Style & Fashion.

La campagna pubblicitaria Guess per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ritorna all’origine del brand e si ispira allo spirito americano di Nashville, la città della musica. Gigi Hadid, Bojana Krsmanovic, Samantha Hoopes, Yara Khmidan, Silviu Tolu e Nick Fouquet, sono i modelli protagonisti degli scatti realizzati da Ellen Von Unwerth con la direzione creativa di Paul Marciano.

Ambientata a Nashville, la capitale del Tennessee, la campagna ritrae un gruppo di ragazze e ragazzi Guess in un viaggio inebriante nella città, alla ricerca di esperienze ricche di scoperte ed opportunità.

Nella città dove il country incontra il rock n’ roll, le Guess girls sono musiciste sensuali e avventurose e posano giocosamente indossando look in denim come i jeans a vita alta abbinati a camicie button down in chambray di ispirazione western, le classiche gonne a tubino e giacche in denim impreziosite da borchie e frange, abiti con romantiche stampe floreali in satin e pizzo.

I protagonisti maschili sono cowboy spensierati che esplorano la città indossando classiche camice in chambray con colletti a punta di metallo abbinate a t-shirts stampate e giacche in pelle.

Guess campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: lo spirito americano di Nashville, le foto

Guess campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: lo spirito americano di Nashville, le foto

LEGGI ANCHE

Paul&Shark campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: l’uomo si riflette nell’acqua

John Varvatos campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Ringo Starr e l’iniziativa #Peacerocks, video e foto

Amy Adams Max Mara: la campagna pubblicitaria accessori autunno inverno 2014 2015, le foto

Alberto Guardiani campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: lo spirito libero e anticonvenzionale, video e foto

Calvin Klein campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Lara Stone e Matt Terry, le foto