Serapian, storica maison di alta pelletteria, continua la sua espansione retail e inaugura un corner nel department store Printemps. Una collaborazione nata nel segno dell’eccellenza e del Made in Italy condivisa da due importanti realtà che rappresentano l’heritage del lusso a livello internazionale.

Ancora una volta Serapian conferma la sua forte brand identity non solo per la qualità dei propri prodotti, tutti rigorosamente artigianali, ma anche e soprattutto nella ricerca di materiali innovativi e di grande prestigio che si riflette anche nella scelta degli arredi e finiture concepiti dallo studio di architettura milanese Laboratorio 83.

Lo spazio di vendita è posizionato nel reparto uomo al piano terra ed è interamente dedicato alle collezioni maschili: dal business al travel fino agli accessori da tasca. I clienti saranno accolti in un lussuoso interno dai toni caldi e colori distintivi del marchio ed eleganti contrasti tra le strutture in ottone e legni scuri che esaltano l’esposizione della pelletteria Serapian.

SERAPIAN_PRINTEMPS

LEGGI ANCHE

Serapian campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini e il video del backstage

Nastri d’Argento 2014: Serapian premia Kasia Smutniak e Paola Minaccioni, inaugurazione nuova boutique

Milano Moda Uomo giugno 2014: il party di Serapian per il libro “Essere Unici”, il 70 anniversario

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2014