Dopo l’esperienza unica della scorsa estate della Temporary Boutique con Harrods a Porto Cervo, quest’anno Chopard è in prima linea nel principale centro della Costa Smeralda, con un punto di riferimento nuovo e speciale.

In riva al mare, infatti, Chopard ha appena aperto una suggestiva location su due piani con una romantica e confortevole terrazza sul Porto Vecchio: un eclettico spazio dal gusto intimo e sofisticato che non altera le caratteristiche del luogo, in quanto realizzata con legni di ginepro e tessuti tipici sardi nelle sfumature del turchese e del verde smeraldo, in armonia con l’ambiente circostante.

Qui, all’ombra di un tetto in bambù, oltre naturalmente a poter ammirare le splendide collezioni di alta gioielleria e orologeria del brand svizzero, è possibile vivere un momento di relax. La terrazza offre una piacevole esperienza multisensoriale: gli ospiti possono godere del panorama circostante, accompagnati dai profumi di Mirto e piante aromatiche e dai suoni del mare.

Chopard Porto Cervo: inaugurata la nuova boutique con terrazza sul Porto Vecchio



Chopard Porto Cervo: inaugurata la nuova boutique con terrazza sul Porto Vecchio

[blogo-gallery title=”Chopard Porto Cervo: inaugurata la nuova boutique con terrazza sul Porto Vecchio” slug=”chopard-porto-cervo-inaugurata-la-nuova-boutique-con-terrazza-sul-porto-vecchio” id=”815337″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: l’afterparty del Trofeo Chopard, tutte le foto delle celebrities

Festival di Cannes 2014: le celebrities indossano i gioielli Chopard sulla Croisette, le foto

Festival di Cannes 2014: il party Chopard “Backstage Cinema” con Colin Firth, Natasha Poly, Alessandra Ambrosio, Eva Herzigova e Adriana Lima, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2014