Una nuova collaborazione nasce tra il brand Pepe Jeans London e il fotografo inglese Joseph Ford Lens per uno speciale progetto artistico che vuole celebrare Londra, città in cui il brand Pepe Jeans London è nato, attraverso i luoghi e i monumenti che l’hanno resa celebre.

Famoso proprio per le sue interpretazioni innovative di paesaggi londinesi a cui abbina degli elementi del mondo fashion, Joseph Ford ha deciso di collaborare con il brand Pepe Jeans London, reinterpretando, attraverso dettagli stilistici, luoghi simbolo della capitale Britannica

“Data la libertà artistica che mi è stata data, svolgere questo progetto per Pepe Jeans London è stata una bellissima esperienza. Lavorare con un brand storico ed una città icona come Londra, mi ha dato la possibilità di rendere il mio lavoro comprensibile a tutti e di cambiare il mio modo di vedere la mia città Natale” spiega Ford.

Il risultato finale del suo lavoro è affine alla poesia; immagini che si fondono l’una con l’ altra in un legame artistico dal sapore particolare. Immagini fashion mai viste: così il cielo che fa da sfondo al Big Ben si fonde, nella visione artistica di Joseph Ford Lens, con un paio di jeans used Pepe Jeans London, mentre la Union Jack inglese può essere letta in un dettaglio della t-shirt e le cuciture della camicia in denim diventano il percorso segnato dei tradizionali bus londinesi. Così come il fangoso Tamigi che passa sotto il Tower Bridge può essere rivisto in una bellissima giacca Pepe Jeans London camouflage, il dettaglio della sneaker Pepe Jeans London è in realtà la O2 Aren sulle rive del Tamigi.

Pepe Jeans London 2014: l



Pepe Jeans London 2014: l’omaggio a Londra con gli scatti di Joseph Ford Lens

[blogo-gallery title=”Pepe Jeans London 2014: l’omaggio a Londra con gli scatti di Joseph Ford Lens” slug=”pepe-jeans-london-2014-lomaggio-a-londra-con-gli-scatti-di-joseph-ford-lens” id=”815564″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Pepe Jeans London campagna pubblicitaria PE 2014: protagonisti Behati Prinsloo e George Alsford

Pepe Jeans London Torino: inaugurato lo store con Christian Horner e David Coulthard

Pepe Jeans London Roma: aperto un nuovo store a I Granai, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2014