Melissa e Gareth Pugh presentano la nuova collezione ideata dal giovane designer britannico per il brand brasiliano, tre nuove proposte che prendono ispirazione dal mondo grafico che caratterizza il suo lavoro.

“Il mio primo pensiero è stato quello di voler creare qualcosa di molto più vicino allo stile che si vede nelle mie sfilate, con nuovi riferimenti. Lavorando con questo materiale innovativo è possibile ottenere
esattamente il risultato prefissato, in questo caso affascinante e di forte impatto allo stesso tempo” ha spiegato Gareth Pugh.

La collezione Melissa + Gareth Pugh è in vendita in esclusiva nei monomarca Melissa e nei top store delle principali città internazionali. In Italia, le nuove creazioni sono disponibili presso 10 Corso Como a Milano.

La prima proposta con tacco di Gareth Pugh per Melissa è un modello coraggioso e irriverente, caratterizzato da un cuneo dai tagli geometrici ed un platform dalla suola stampata. Nonostante l’aspetto audace, è stabile ai piedi e comodo nel camminare. Disponibile in cinque varianti colore – nero, blu navy, blu, argento e rosso.

La grafica geometrica del designer inglese viene ora proposta nel modello continuativo best-seller di Melissa, la ballerina Ultragirl. La palette varia dai classici nero e blu sino ai colori più vivaci, rosso, viola e argento.

La stampa futuristica di Gareth viene applicata ad una flip flop, must-have dei jet-setters che viaggiano verso caldi lidi nella stagione invernale. Proposta in nero smaltato, nero opaco, blu metallizzato, argento e bianco.

Melissa Gareth Pugh: la seconda capsule collection di scarpe con il brand brasiliano, le foto



Melissa Gareth Pugh: la seconda capsule collection di scarpe con il brand brasiliano, le foto

[blogo-gallery title=”Melissa Gareth Pugh: la seconda capsule collection di scarpe con il brand brasiliano, le foto” slug=”melissa-gareth-pugh-la-seconda-capsule-collection-di-scarpe-con-il-brand-brasiliano-le-foto” id=”815637″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

LEGGI ANCHE

Melissa Campana Fitas: il party che celebra il decimo anniversario, la nuova collezione, le foto

Melissa Karl Lagerfeld: l’evento di lancio della capsule collection a New York, le foto e il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2014